Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Metodo depilazione dopo interruzione laser

Vit0 · Torino (Città) · 27 dic 2018

Dopo 6 sedute di epilazione laser su gambe e cosce, ho deciso di interrompere il trattamento anche se qualche peletto c'è ancora (soprattutto nelle cosce dove i peli sono diventati molto più sottili ma ci sono ancora quasi tutti). Quale metodo di epilazione dovrei utilizzare per non sprecare il trattamento? C'è il rischio che i peli "resuscitino"?

7 Risposta

7 Risposte

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Miglior risposta
    31 dic 2018 ·

    14349 Risposte

    Infatti il risultato ottenuto non si perde

  • Dott. Giulio Maria Maggi

    31 dic 2018 ·

    142 Risposte

    Gentile paziente,
    il risultato da Lei acquisito sarà stabile, anche se gli ormoni femminili possono stimolare la crescita di qualche bulbo.
    Noi consigliamo ai nostri pazienti un trattamento annuale.
    Cordiali saluti,
    Lo staff del Dr. Giulio Maria Maggi

  • Dottoressa Alice Panzeri

    28 dic 2018 ·

    2531 Risposte

    Il risultato ottenuto non si perde, capita che i peli si assottiglino ma non cadano.

  • Dott. Stefano Malloggi

    28 dic 2018 ·

    381 Risposte

    Buonasera il metodo migliore è il laser a diodo, il risultato ottenuto non si perde ma la ricrescita parziale è sempre possibile, cordiali saluti, Dr Malloggi

  • Dott. Massimo Laurenza

    28 dic 2018 ·

    6525 Risposte

    Ma non le hanno detto che l’epilazione definitiva non esiste al mondo? Potrà anche avere un lungo periodo di assenza dei peli ma nel tempo possono ricomparire

  • Dr. Ciuti Paolo

    27 dic 2018 ·

    731 Risposte

    Se non e'soddisfatta del trattamento laser si rivolga ad un centro medico specializzato cordiali saluti dr Paolo Ciuti

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    27 dic 2018 ·

    8815 Risposte

    il risultato acquisito non si perde. Dr.Peroni Ranchet

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.