Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Metodi rimozione tatuaggio?

Ila86 · Lugo di Vicenza · 28 lug 2017

Dopo quanto tempo è possibile rimuovere un tatuaggio di colore nero appena fatto?
Ci sono controindicazioni per la rimozione di un disegno fatto su un lavoro precedentemente schiarito?
Il tatuaggio è di piccole dimensioni, circa 10x3 cm di altezza, indicativamente quale può essere il prezzo a seduta?

3 Risposta

3 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    10 ago 2017 ·

    7987 Risposte

    Gentile paziente,
    sarebbe il caso di attendere almeno un mese dalla seduta.
    Il numero di sedute necessarie per lo schiarimento non è prevedibile ed i costi variano in funzione di caratteristiche legate al tatuaggio stesso e, naturalmente, a seconda del professionista cui si rivolgerà.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • G.F. Servizi Medici Integrati Srl

    16 ago 2017 ·

    57 Risposte

    Salve, solitamente si attendono 3/4 mesi prima di procedere con il Laser; i migliori in commercio sono i Laser Q-Switched e i Laser Pico e le tariffe cambiano anche in base alla scelta del macchinario, solitamente possono variare da € 150 fino ad € 300/350 per le dimensioni da Lei descritte; un tatuaggio nuovo eseguito su un altro tatuaggio già trattato dal Laser sarà sicuramente più difficile da rimuovere, ma non impossibile. Cordialmente.

  • Dott. Massimo Laurenza

    30 lug 2017 ·

    3291 Risposte

    È buona norma attendere almeno un mese dalla seduta. Per un tatuaggio di quelle dimensioni trattato con un laser Revlite si orienti sulle 200€ per seduta. Essendo una copertura probabilmente ci vorranno più sedute

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.