Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Mesoterapia opinioni dei medici

ironLady · Lecco (Città) · 7 ago 2018

Salve dottori,

Mi potreste dire che pensate della mesoterapia?

6 Risposta

6 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    15 ago 2018 ·

    14233 Risposte

    Dipende dall'indicazione per la quale viene consigliata, difficile rispondere in maniera precisa ad una domanda così vaga.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Studio medico BiospheraMed

    8 ago 2018 ·

    5677 Risposte

    Gentile utente, sulla mesoterapia si potrebbero scrivere trattati (e ce ne sono già molti validi), molto difficile darle un parere in due righe. Semplicemente dipende tutto da quale indicazione ha e che sostanza viene utilizzata. E' una tecnica valida se viene data una giusta indicazione, se la paziente ha le giuste aspettative e se viene utilizzato un prodotto adeguato.
    Dr. Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    8 ago 2018 ·

    14349 Risposte

    La mesoterapia è una tecnica iniettiva e quindi tutto dipende dal professionista che la tratta e da ciò che effettua e prescrive.

  • Dott. Cesare Brandi

    8 ago 2018 ·

    205 Risposte

    la mesoterapia è una tecnica che, da molti anni, viene utilizzata, da sola o, più spesso, in associazione con altri trattamenti in estetica e in problematiche funzionali. Cosa utilizzare, come, in associazione a cosa, con quali fini.... dipende dal medico che la applica. Come tutti i trattamenti la sua utilità dipende dal professionista e dalla corretta indicazione
    cordiali saluti
    dott Cesare Brandi, Toscana

  • Dott. Massimo Laurenza

    8 ago 2018 ·

    6525 Risposte

    La mesoterapia è una tecnica iniettiva non una cura.

  • Studio Medico Serini - dermatologo milano

    7 ago 2018 ·

    826 Risposte

    Mesoterapia é un termine generico che indica l'iniezione di prodotti nel derma. Sotto questa tecnica rientra l'impiego di prodotti diversissimi per tipologia e per indicazione, con protocolli altrettanto diversi. Non é quindi possibile dare un parere generico. Si affidi ad un Medico esperto e onesto.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.