Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Mastoplastica additiva vomito

DebCori · Viterbo (Città) · 4 lug 2019

Buongiorno cari dottori. Volevo cortesemente un vostro parere. 13 giorni fa, mi sono operato per la seconda volta ad un intervento di mastoplastica +, a causa di una contrattura capsulare del primo intervento avvenuto 1 anno fa. Purtroppo a causa di un virus intestinale, ho passato 3 giorni a vomitare spesso e diarrea. Mi chiedevo queste tipologie di sforzi potrebbero crearmi problemi alle protesi? O sull’effetto finale? Attendo vostre info. Cordiali saluti

11 Risposte

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Miglior risposta
    9 lug 2019 ·

    15845 Risposte

    Non ci sono problemi .

  • Dott. Luca Maione

    25 lug 2019 ·

    7 Risposte

    Buongiorno, non c’è da preoccuparsi, stia serena ma stia a riposo per il tempo consigliatole dal collega affinché possa recitare del tutto le sue forze dal post intervento.

    Dott. Luca Maione

  • Stia tranquilla e se ha dei dubbi, si faccia ricontrollare dal suo chirurgo.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Sergio Delfino

    10 lug 2019 ·

    511 Risposte

    Gentile signora,
    stia tranquilla, non sono descritte conseguenze in merito ai risultati di questo tipo di intervento in questi casi.
    Cordiali saluti.
    Dr. Sergio Delfino

  • Dr. Felice E Dr. Patrizio Cardone

    9 lug 2019 ·

    25 Risposte

    nussun problema , stia tranquilla stia a riposo

  • Dr Luca Zattoni

    8 lug 2019 ·

    534 Risposte

    nessun problema, stia a riposo e non faccia sforzi con le braccia.

  • Dott. Nicola Catania

    5 lug 2019 ·

    2082 Risposte

    può stare tranquilla e segua i consigli del suo chirurgo
    saluti
    nicola catania

  • Dott. Marco Gerardi

    5 lug 2019 ·

    3320 Risposte

    Nessun problema stia tranquilla.
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

  • Dott. Stefano Malloggi

    5 lug 2019 ·

    632 Risposte

    Buongiorno il vomito non crea nessun problema, non dovrebbe fare sforzi con le braccia per almeno un mese, cordiali saluti Dr Malloggi

  • Dott. Cristiano Biagi

    5 lug 2019 ·

    1791 Risposte

    Salve
    Non ci sono particolari problemi stia tranquilla
    Saluti

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    4 lug 2019 ·

    10105 Risposte

    non dovrebbero esserci motivi di preoccupazione, in quanto solo gli sforzi con le braccia possono interessare l'area operata. Dr. Peroni Ranchet

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.