Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva 425 cc

Shu
12 apr 2017 · Ultima risposta: 11 mag 2020

Buongiorno, 2 anni fa sono stata sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva in quanto dopo due gravidanze mi si è svuotato il seno. Avevo poca pelle e poco tessuto ghiandolare (taglia 1), Non sono per nulla felice del risultato...penso che le protesi inserite siano tonde. Grandezza 425 cc. Il seno risulta molto distante uno dall'altro le protesi sono state inserite sotto muscolo. L'effetto è di due arance fisse e distanti. Vorrei procedere con un nuovo intervento, che tipo di protesi consigliereste per il mio caso?

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 14 apr 2017
Miglior risposta
Gentile, le protesi non c'entr, perchè se i seni guard lateralmente probabilmente probabilmente dipende dalla forma del torace. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
WhatsApp
Premium
11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca... . 11 mag 2020
Salve, in linea di principio è sempre possibile sostituire gli impianti mammari, tuttavia per poterle dare delle info maggiori serve una visita; almeno potrebbe inviare delle foto, su quella base potremo darle altre indicazioni.
saluti cordiali
WhatsApp
2 sedi di Verona . 16 apr 2017
gentile paziente necessita visita medica
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Dott. Maurizio G. Beretta
Senza opinioni
Brugherio . 14 apr 2017
Senza una visita si rischia di parlare della famosa "aria fritta". Si rivolga in primis al suo chirurgo, altrimenti scelga un esperto del settore. MB
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Gentile paziente,
con tutta la buona volontà è veramente difficile poterle rispondere senza una visita diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Dott. Piergiorgio Allegra
Senza opinioni
Milano . 13 apr 2017
I suoi quesiti sono legittimi ma solo se discussi in persona col suo chirurgo nel corso di una visita. In persona! Il suo problema richiede mani esperte e se il suo precedente chirurgo non la soddisfa, il rimedio non è certamente chattare di protesi su internet ma Il suo primo obiettivo deve essere quindi trovare un esperto (ed etico) specialista del settore (la sola specializzazione: CHIRURGIA PLASTICA) per farsi prima di tutto visitare ed avere con lui/lei una completa ed informativa conversazione. Solo con un’esame clinico, definizione degli obiettivi estetici ecc, lo specialista potrà non solo spiegarle le diverse opzioni ma anche raccomandarle il protocollo più corretto per lei. Cerchi lo specialista ESPERTO ("famoso" in Italia non è termine che coincide). Esperto significa anche membro dell'AICPE. La vicinanza geografica, chi sposa o chi frequenta in vacanza, costi da supermarket, una lunga lista di "master" a sostituire un paio di VERI diplomi e certificazioni, a nostro parere, non costituiscono criteri positivi di scelta (legga “sicuri per LEI”). A presto ☺
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Domande relative

Buonasera per favore qualcuno puo aiutarmi, argomento mastoplastica

simons89
26 giu 2020 · Ultima risposta: 24 ott 2020

Sono andata da due chirurghi, uno mi consiglia dual plane, l'altro sottoghiandola motivando che la ghiandola è ben presente e che quindi non è il caso di fare sotto muscolo, ma non comprendo visto che il seno è piccolissimo, non arriverò manco ad una seconda... tra l’altro non capisco cosa intendano dicendo che la ghiandola è presente, non l'abbiamo tutte? È una cosa a prescindere dalle dimensioni del seno? parto come appunto dicevo da una prima seconda scarsa, sono molto confusa, vorrei una terza piena e mi hanno detto che la protesi sarebbe per quello della sottoghiandola 360, e per il chirurgo dual plane 275 mi pare... entambi per arrivare ad una terza abbondante... sono perplessa dalla discordanza, l'unica cosa che rimane uguale per entrambi è dirmi che è semplice perché anche se a me sembra piccolo e lo’ tessuto ce ne sarebbe semplice come intervento! Esperti chiedo vostro parere sulla base di questi elementi Grazie

Risposte (12)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott. Stefano Andrea Karoschitz
3 sedi di Roma, Torino... . 29 giu 2020
Miglior risposta
Voglio sperare si sia sbagliata perché 360 sarebbe l’ideale per una sottomuscolare e circa 275 per una sottoghiandola.
Sottomuscolare = dual plane.
Comunque ha ragione Lei! Se ha solo una prima e neanche una seconda definirei impropria la decisione di procedere per una sottoghiandola. L’impianto delle protesi sottoghiandola è deputato per lo più a mammelle di soggetti giovani, con una generosa presenza di ghiandola (che è predominante rispetto al grasso mammario) e soprattutto con un tono cutaneo molto forte (una cute sottile molto poco indicata!). In questa terna di fattori si hanno con piccoli volumi di protesi e mammelle mediamente in 2’-3’tg delle bellissime additive molto naturali (protesi rotonde!!!).
Credo abbia incontrato due tipologie di chirurghi molto diversi nei modus interpretandi del décolleté. Senza i fattori poc’anzi descritti, l’impianto mammario finisce per scendere a goccia in maniera molto innaturale e poco accattivante. Se invece il chirurgo del dual plane volesse realmente metterle una 275, non raggiungerebbe mai! MAI! La pienezza di una terza abbondante come accenna desiderare. Senta un terzo Professionista come in genere suggerisco e vedrà che riuscirà a cogliere gli elementi dell’analisi con cui le ho risposto. Se poi desiderasse maggiore delucidazioni mi scriva o mi chiami.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Misure sulla protesi

Galetta
11 mar 2019 · Ultima risposta: 2 nov 2019

Salve, qche anno fa ho fatto una mastoplastica additiva e mi è stata messa una protesi di 295cc. In partenza avevo una seconda scarsa, ma il mio seno è rimasto piccolo, la terza misura di reggiseno ancora mi sta abbondante. Credo che ci sia stato un errore. Come posso verificare la.misura della.protesi?

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
5 sedi di Mantova, Verona, Vicenza... . 12 mar 2019
Miglior risposta
Verifichi il cartellino presente nella documentazione rilasciata a termine intervento.
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Mastoplastica additiva
16 Risposte, Ultima risposta: 3 ott 2018
Mastoplastica additiva
15 Risposte, Ultima risposta: 30 mar 2018
Mastoplastica additiva
50 Risposte, Ultima risposta: 14 nov 2018
Mastoplastica additiva
14 Risposte, Ultima risposta: 10 nov 2020
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 4 lug 2023
Mastoplastica additiva
9 Risposte, Ultima risposta: 18 nov 2022
Mastoplastica additiva
9 Risposte, Ultima risposta: 7 mar 2023
Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 7 gen 2022
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 13 nov 2021
Mastoplastica additiva
14 Risposte, Ultima risposta: 26 giu 2016

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente