Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Mastopessi con protesi sottoghiandolare

Forchetta87 · Bareggio · 9 mar 2019

Salve, 12 giorni fa ho fatto un intervento di mastopessi con protesi sottoghiandolare, oltre a lividi e gonfiore immagino normali, col passare dei giorni il seno di destra è sceso ed e molto naturale mentre quello di destra continua a essere duro, gonfio e più su rispetto all altro. Sto aspettando una risposta dal mio chirurgo ma volevo delle altre opinioni. So che è presto e so che ci vuole tempo però vorrei capire se la situazione pptrebbe migliorare o peggiorare con il tempo Grazie mille

6 Risposte

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 mar 2019 ·

    15771 Risposte

    Attenda in quanto è trascorso poco tempo

  • Dott.ssa Gabriela Stelian

    12 mar 2019 ·

    25 Risposte

    Troppo presto per giudicare un risultato, i due seni sono quasi sempre diversi come tempistica di guarigione, a volte ci vogliono fino a 3 mesi per averli pari... sicuramente il suo chirurgo saprà controllare che la guarigione avenga più possibilmente simmetrica.
    Distinti saluti, Dr.ssa Stelian

  • E' presto per valutare, attenda la progressiva stabilizzazione del quadro nel corso dei prossimi mesi e faccia riferimento al suo chirurgo.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Marrocco Salvatore

    12 mar 2019 ·

    288 Risposte

    È presto per giudicare un intervento di pessi con protesi, abbia pazienza

  • Dott. Massimo Corso

    12 mar 2019 ·

    80 Risposte

    È trascorso ancora poco tempo, potrebbe trattarsi di un problema transitorio che svanirà a mano a mano che trascorreranno le settimane. Il suo chirurgo saprà rassicurarla.

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.