Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Macchie scure dopo cera

Lauradotti · Arzignano · 15 mag 2019

Dopo aver usato la cera per diversi anni in modo sbagliato intorno alla zona dell'inguine si sono formate delle macchie scure... Non hanno mai fatto male però sono molto antiestetiche e non posso nemmeno mettere un semplice costume da bagno perché mi crea davvero molto imbarazzo .. Esiste qualche crema per togliere queste macchie e far tornare la pelle al colore originale? Grazie mille!!

5 Risposte

  • Dott.ssa Francesca Cucchi_MedesteticaCucchi

    Miglior risposta
    16 mag 2019 ·

    15 Risposte

    Gentile Lauradotti

    É possibile valutare un trattamento con laser, previa valutazione della Sua situazione clinica.

    Cordiali saluti

    Dott.ssa Francesca Cucchi

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    19 mag 2019 ·

    15771 Risposte

    con il laser in autunno si potranno trattare

  • Dott. Marco Gerardi

    17 mag 2019 ·

    3104 Risposte

    Gentilissima signora assolutamente sì, l’utilizzo di laser o di Peeling può essere la soluzione.
    Qualora lo desideri mi contatti cordialmente
    grazie
    Dott Marco Gerardi

  • Gentile paziente,
    occorre una valutazione diretta. Potrebbero essere indicati peelings oppure trattamenti con laser dedicato.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr Luca Zattoni

    15 mag 2019 ·

    222 Risposte

    col laser sicuramente si!

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.