Macchie bianche sul viso

Kuki · Marina di Ravenna · 13 dic 2016

Buonasera dottori,
da poco mi sono comparse delle macchie bianche sul viso piuttosto circolari. Mi hanno detto che possono essere causate per la mancanza di vitamine. Come le posso togliere? Grazie

5 Risposta

5 Risposte

  • Dott. Massimo Laurenza

    Miglior risposta
    14 dic 2016 ·

    3223 Risposte

    Gentile Kuki, le macchie bianche sul viso possono essere tutto e niente quindi prima una diagnosi poi una terapia. Si faccia vedere da un dermatologo comunque chi le ha detto che può essere un'avitaminosi spero non sia un medico, altrimenti.....

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    16 dic 2016 ·

    7533 Risposte

    le consiglio una visita specialistica dermatologica.

  • Dottoressa Alice Panzeri

    14 dic 2016 ·

    1262 Risposte

    Gentile Kuki, senza una valutazione diretta non siamo in grado di aiutarla, si faccia valutare da un dermatologo.
    Dottoressa Panzeri

  • Biosphera Med

    14 dic 2016 ·

    4827 Risposte

    Gentile utente, è necessario visitarla per darle indicazioni di questo tipo.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    14 dic 2016 ·

    4447 Risposte

    Gent.Kuki,
    come può pretendere una risposta via mail? Vada a farsi visitare da un dermatologo.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.