Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Liposuzione per le braccia

Bonnie · Gravina di Catania · 9 lug 2018

Salve. Voglio eliminare la pelle e il grasso in più nelle braccia. Ho avuto varie variazioni di peso e le bracci si sono sfigurate. Vorrei informazioni su cosa fare, se una liposuzione mirata o altre operazioni. Grazie

58 Risposte

  • Dott. Marco Gerardi

    Miglior risposta
    22 giu 2018 ·

    3371 Risposte

    cara assolutamente sì, qualora lo desideri mi invii foto per consigliarla meglio. Cordialmente grazie Dr Marco Gerardi

  • Esegua una ricerca mirata attraverso il portale.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    21 ago 2018 ·

    1972 Risposte

    Nel portale sicuramente troverà un chirurgo. Dott Rodolfo Eccellente - Montecatini

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    17 ago 2018 ·

    15844 Risposte

    Cerchi sul portale un chirurgo plastico in Toscana e si rechi a visita

  • Dipende dalla sua situazione di partenza.
    Spesso non ci sono molte alternative alla chirurgia, in alcuni casi si ottengono discreti risultati mediante cicli di biostimolazione con ossigeno-ozono o carbossiterapia e posizionamento di fili di trazione.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    29 lug 2018 ·

    15844 Risposte

    gentile signora le consiglio di provare con i fili

  • Dottoressa Alice Panzeri

    27 lug 2018 ·

    2795 Risposte

    Purtroppo la zona delle braccia è molto difficile da trattare. Può provare con i fili o con la biorivitalizzazione ma i risultati solitamente non sono brillantissimi.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    10 lug 2018 ·

    15844 Risposte

    si rechi a visita da un chirurgo plastico

  • Indispensabile una valutazione diretta.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    10 lug 2018 ·

    10829 Risposte

    da valutare con una visita. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Alberto Rossi Todde

    25 giu 2018 ·

    510 Risposte

    Si a costo di eur 1800 per la sola lipo oppure eur 3500 lipo e bodytite (poiche spesso la pelle delle braccia potrebbe reagire male
    In quanto a lassità dopo una lipo)

  • Certamente è possibile previa valutazione specialistica diretta.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    22 giu 2018 ·

    15844 Risposte

    certo che si puo' fare

  • Medermal - Cosmetic Surgery & Skin Care

    22 giu 2018 ·

    32 Risposte

    Certamente. Si utilizzano speciali cannule di aspirazione per interventi limitati alla zona delle "braccia a bandiera", ma bisogna valutare attentamente la lassità cutanea presente ed eventualmente residua.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    22 giu 2018 ·

    10829 Risposte

    Certamente. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    19 mag 2018 ·

    15844 Risposte

    nel suo caso potrebbe essere una liposuzione risolvere le cunseguenze

  • Dott. Marco Gerardi

    18 mag 2018 ·

    3371 Risposte

    Grazie per la foto le consiglio o liposcultura oppure RF ultrafrazionale LipoAssistita. Ha ancora tempo per effettuare il lifting .
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    17 mag 2018 ·

    10829 Risposte

    Alla sua età e nelle sue condizioni pensare ad un intervento con cicatrici è assurdo: può fare un ritocco di liposuzione. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    11 dic 2017 ·

    15844 Risposte

    in caso di eccessiva pelle cadente in genere si effettua il lifting delle braccia.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    8 dic 2017 ·

    10829 Risposte

    La soluzione chirurgica comporta cicatrici evidenti. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    8 dic 2017 ·

    1972 Risposte

    l'unica sokuzione è effettuare una brachiplastica

  • Anonimo-124897

    8 dic 2017 ·

    879 Risposte

    lifting della cute sotto ascellare

  • Dott. Marco Gerardi

    7 dic 2017 ·

    3371 Risposte

    Gentilissima Italia buonasera,
    Se c’è molta flaccidità cutanea l’unico trattamento è il lifting braccia con intervento chirurgico in anestesia locale altrimenti se non c’è eccesso di cute farmaci adipocitolitici iniettati localmente.
    Cordialmente
    Dott Marco Gerardi

  • Gentile paziente,
    difficile risponderle senza una valutazione in prima persona.
    Se si tratta di un solo eccesso di pelle, molto probabilmente la soluzione potrà essere di esclusivo appannaggio chirurgico.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    22 apr 2017 ·

    15844 Risposte

    gentile paziente le consiglio di consultare il portale.

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.