Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Lipofilling ai glutei

Mary_1969
Beauty Influencer
· Magenta · Creazione: 14 set 2020 · Aggiornamento: 16 set 2020

Ho letto pareri molto discordanti sulle esperienze di lipofilling ai glutei, volevo sapere se effettivamente ne vale la pena oppure meglio optare per acido ialuronico che sebbene abbiamo durata temporanea almeno garantisce un miglior risultato.

8 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr Luca Zattoni

    Miglior risposta
    14 set 2020 ·

    2262 Risposte

    dipende dalle aspettative. la soluzione migliore è la protesi.

  • Dott. Carlo Magliocca

    16 set 2020 ·

    1095 Risposte

    Se ha depositi di tessuto adiposo sufficienti e idonei è in assoluto preferibile il lipofilling sottocutaneo. Le sconsiglio vivamente l’acido ialuronico per il rischio di nodularità e granulomi.
    Carlo Magliocca,
    Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    16 set 2020 ·

    11447 Risposte

    per fare il lipofilling occorre una quantità di grasso adeguata, altrimenti è meglio il filler. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    15 set 2020 ·

    772 Risposte

    Vanno bene entrambe le tecniche. Da una visita si valuta cosa è meglio

  • Dott. Cristiano Biagi

    15 set 2020 ·

    2639 Risposte

    Salve Mary, il lipofilling dei glutei ha buoni risultati se c'è grasso sufficiente da prelevare, in pratica se la paziente presenta delle discrete adiposità localizzate; se invece è molto magra scelga il filler.
    +saluti

  • Dott. Nicola Catania

    15 set 2020 ·

    3772 Risposte

    i consigli si possono dare visitando i pazienti e discutendo con loro, va bene il lipofilling e va bene l'acido jaluronico,faccia una visita
    saluti
    nicola catania

  • Dott.ssa Gabriela Stelian

    15 set 2020 ·

    170 Risposte

    Acido ialuronico. Facile da iniettare, risultato ottimo, ripresa immediata.
    Se desidera per maggiori informazioni, mi potrebbe contattare.

  • Dott. Marrocco Salvatore

    15 set 2020 ·

    440 Risposte

    Il lipofilling ai glutei se c’è disponibilità di grasso da prelevare è la soluzione migliore. Certo va ripetuto almeno 3 volte per avere un risultato stabile.

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.