Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Lightsheer vicino Como/Varese

lollipop · Como (Città) · 11 ott 2016

Ho provato a cercare professionisti che utilizzino questo tipo di macchinario in zona Como/Varese ma con zero risultati. Qualche idea?
Grazie

5 Risposta

5 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    14 ott 2016 ·

    8706 Risposte

    Gentile paziente,
    si rivolga ad un centro medico e vada a parlare con uno specialista che possa indicarle le alternative più adatte al suo caso.
    E' il medico a scegliere il macchinario più idoneo da utilizzare, così come resta il medico il principale fautore di qualsiasi risultato, al di là dei mezzi.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ciuti Paolo

    13 ott 2016 ·

    73 Risposte

    Il light Sheer sicuramente lo trovera' in altre zone della lOmbardia...vosto che la sduta è mensile potra organizzarsi tranquillamente.....io utilizzo il laser LightSheer a Brescia..

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 ott 2016 ·

    8551 Risposte

    le consiglio di consultare un centro medico laser qualificato.

  • Il Lightsheer è un laser a Diodi a alta potenza utilizzato per l'epilazione con buoni risultati, unico difetto che fa un molto male e che è ormai un pò datato.
    Oggi, e da sempre, la prima scelta è un laser a Alessandrite a cui seguono i vari nuovi laser a Diodi di ultima generazione.
    Cordiali saluti

  • Dott. Massimo Laurenza

    13 ott 2016 ·

    3551 Risposte

    Ma perché vi ostinate a scegliere una macchina che non sapete neanche come funziona e non il medico? La macchina la sceglie lui!!!!!

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.