Laser per zona genitali

Leire · Balduina · 20 dic 2016

Che tipo di laser si usa per una depilazione nella zona intima (includendo l'ano)?
Grazie

8 Risposta

8 Risposte

  • Biosphera Med

    Miglior risposta
    21 dic 2016 ·

    4712 Risposte

    Buongiorno,
    scelga un centro medico che utilizzi laser diodo o alessandrite.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Gentile paziente,
    si rivolga ad un centro medico per il trattamento con diodo o alessandrite.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico

    28 dic 2016 ·

    188 Risposte

    Buongiorno,
    utilizziamo luce pulsata medicale da anni con ottimi risultati anche sulle zone intime. I pazienti (sia uomini che donne) sono soddisfatti ed in poche sedute spesso risolvono il loro problema.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    22 dic 2016 ·

    7375 Risposte

    Le consiglio di farsi trattare con laser alessandrite.

  • Dr. Paolo Mezzana

    22 dic 2016 ·

    71 Risposte

    Diodo od Alessandrite in mano ad un medico esperto che sappia valutare il caso.

  • Dr.ssa Alessandra Frascolla

    21 dic 2016 ·

    31 Risposte

    Salve Leire, da anni nel mio studio utilizzo la luce pulsata per l epilazione in qualsiasi zona del corpo.il trattamento è indolore e le pazienti sono felicissime per i risultati ottenuti in poche sedute.
    Saluti

  • Il migliore è il laser alessandrite a eur 150 a seduta

  • Dr. Carlo Melloni - Chirurgo Plastico

    21 dic 2016 ·

    123 Risposte

    Laser diodo o alessandrite

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.