Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Laser peli e rinoplastica

Fra89 · Parma (Città) · 24 ott 2017

Buongiorno ho fatto una rinosettopladyica una settimana fa e oggi avevo già da tempo programmato una seduta laser per rimuovere i peli inguinali. Vado a compromettere qualcosa Dell operazione al naso o non succede nulla?

17 Risposta

17 Risposte

  • Dott. Marco Gerardi

    Miglior risposta
    26 ott 2017 ·

    2814 Risposte

    Buongiorno può tranquillamente effettuare la depilazione laser trattasi di aree anatomiche distanti e non compromette affatto il suo risultato

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    31 dic 2018 ·

    15024 Risposte

    Infatti il risultato ottenuto non si perde

  • Dott. Giulio Maria Maggi

    31 dic 2018 ·

    147 Risposte

    Gentile paziente,
    il risultato da Lei acquisito sarà stabile, anche se gli ormoni femminili possono stimolare la crescita di qualche bulbo.
    Noi consigliamo ai nostri pazienti un trattamento annuale.
    Cordiali saluti,
    Lo staff del Dr. Giulio Maria Maggi

  • Dottoressa Alice Panzeri

    28 dic 2018 ·

    2600 Risposte

    Il risultato ottenuto non si perde, capita che i peli si assottiglino ma non cadano.

  • Dott. Stefano Malloggi

    28 dic 2018 ·

    449 Risposte

    Buonasera il metodo migliore è il laser a diodo, il risultato ottenuto non si perde ma la ricrescita parziale è sempre possibile, cordiali saluti, Dr Malloggi

  • Dott. Massimo Laurenza

    28 dic 2018 ·

    6959 Risposte

    Ma non le hanno detto che l’epilazione definitiva non esiste al mondo? Potrà anche avere un lungo periodo di assenza dei peli ma nel tempo possono ricomparire

  • Dr. Ciuti Paolo

    27 dic 2018 ·

    805 Risposte

    Se non e'soddisfatta del trattamento laser si rivolga ad un centro medico specializzato cordiali saluti dr Paolo Ciuti

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    27 dic 2018 ·

    9315 Risposte

    il risultato acquisito non si perde. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Carlo Magliocca

    27 ott 2017 ·

    363 Risposte

    Certo che può farla! Nessun problema
    Un caro saluto
    Carlo Magliocca
    Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985

  • Dott. Vincenzo Accardo

    27 ott 2017 ·

    15 Risposte

    La paziente può tranquillamente fare la seduta di Laser...attenta solo a come posiziona gli occhialini protettivi sul naso!!

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    27 ott 2017 ·

    15024 Risposte

    Non c'è alcun problema.

  • Gentile paziente,
    non ci sono problemi.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Si faccia rimuovere in tutta tranquillità i peli inguinali: non ci sono assolutamente controindicazioni col recente intervento di rinoplastica
    Dott.Paolo Paccoi, Roma

  • LaCLINIQUE of Switzerland®

    26 ott 2017 ·

    251 Risposte

    Buongiorno, non c’e’ Alcuna controindicazione all’esecuzione del Trattamento. Può tranquillamente eseguirlo senza alcun problema.
    Buona giornata
    Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland

  • Dott. Luigi Stefano Moccia

    26 ott 2017 ·

    20 Risposte

    Nessun problema ad eseguire l’epilazione inguinale, non esponga il suo naso a fonti di calore.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    26 ott 2017 ·

    9315 Risposte

    Nessun problema, come è ovvio.
    Dr.Peroni Ranchet

  • Studio medico BiospheraMed

    25 ott 2017 ·

    5677 Risposte

    Buongiorno,
    nessun problema se fa il laser medicale per l'epilazione.
    Cordiai Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.