Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Labbra troppo gonfie dopo filler?

Charme47 · Siracusa (Città) · 30 gen 2018

Buongiorno a tutti , ieri ho eseguito un filler alle labbra . Adesso mi sento le labbra gonfissime e mi fanno fastidio . L’effetto è innaturale , come faccio a risolvere il problema in poco tempo?

43 Risposta

43 Risposte

  • Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata

    Miglior risposta
    6 set 2018 ·

    679 Risposte

    bisogna aspettare una decina di giorni per valutare eventuale asimmetria. Il trauma da ago va sempre considerato inoltre il materiale si deve spandere e ci mette diversi giorni.Cordiali saluti

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    12 set 2018 ·

    13804 Risposte

    Attenda 7-10 giorni e poi consulti il suo medico

  • Dr. Luca Apollini

    10 set 2018 ·

    247 Risposte

    Al momento non faccia nulla. Aspetti 20 giorni, valuti la persistenza di eventuali asimmetrie e, se vuole, potrà sottoporsi a sedute di "ritocco".
    Cordiali saluti

  • Dottoressa Alice Panzeri

    7 set 2018 ·

    2351 Risposte

    Deve attendere almeno due settimane prima di fare qualunque considerazione.

  • Dottoressa Serafina Ghianda

    7 set 2018 ·

    525 Risposte

    Gentilissima,quello che lei descrive è normale visto il poco tempo trascorso dall'impianto. Aspetti con pazienza qualche giorno e, se ha dubbi, ricontatti il professionista cui si è affidata. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda

  • Dott. Massimo Laurenza

    7 set 2018 ·

    6184 Risposte

    Non deve fare nulla! Deve saper aspettare almeno 10/15 giorni dopo di che tornare dal suo medico. Quando si iniettano sostanze estranee le reazioni possono essere anche imprevedibili

  • Dott.ssa Laura Maria Ceriotti

    7 set 2018 ·

    73 Risposte

    Buongiorno,
    Dopo l'impianto di acido ialuronico, bisogna attendere una decina di giorni per vedere il risultato effettivo, il gonfiore é spesso dovuto al trauma dell'ago. Poi il suo medico, potrà eseguire una piccola correzione.
    Cordiali saluti

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    7 set 2018 ·

    8406 Risposte

    aspettare senza paranoie. dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Alberto Rossi Todde

    7 set 2018 ·

    449 Risposte

    Gonfiore asimmetria ed edema normalissimi

  • Non può fare niente, anche perchè in questo momento il risultato è mascherato dal normale gonfiore presente dopo questo tipo di trattamenti.
    Trascorsi 7-10 giorni si faccia ricontrollare dal medico che ha eseguito il trattamento per valutare l'eventuale necessità di una piccola correzione.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    6 set 2018 ·

    1612 Risposte

    Troppo presto per valutarlo... non ci pensi ... probabilmente tra qualche giorno saranno uguali, non è raro che le labbra gonfino in maniera asimmetrica

  • Dott.ssa Angela Olivero

    11 giu 2018 ·

    226 Risposte

    Deve attendere almeno una settimana. Ora è troppo presto per valutare il risultato. Nei primi giorni che seguono il trattamento è sempre più gonfio del dovuto. D.ssa Angela Olivero

  • Dott.ssa Angela Olivero

    10 giu 2018 ·

    226 Risposte

    Nei primi giorni dopo il trattamento le labbra sono sempre molto gonfie. Ci vuole solo qualche giorno di pazienza e tutto si sistemerà. Dr.ssa Angela Olivero

  • Subito dopo il trattamento il gonfiore è quasi inevitabile.
    Aspetti almeno un paio di settimane prima di decidere se è o meno soddisfatta.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dottoressa Alice Panzeri

    1 giu 2018 ·

    2351 Risposte

    E' normale che le labbra si gonfino molto nei giorni immediatamente successivi al trattamento, le consiglio di attendere almeno 10 giorni.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    1 giu 2018 ·

    13804 Risposte

    le consiglio al momento di non far nulla e di aspettare alcune settimane,

  • Dott. Claudio Bravin - Medicina Estetica

    1 giu 2018 ·

    108 Risposte

    Buongiorno,
    le consiglio di aspettare almeno 3-4 giorni per poter valutare l'effetto del filler che sembra sempre eccessivo nei primi giorni per la comparsa di edema.
    Si faccia poi rivalutare dalla collega che ha eseguito il trattamento.
    Saluti,
    Dott. Claudio Bravin

  • Dott. Massimo Laurenza

    1 giu 2018 ·

    6184 Risposte

    Può solo aspettare non faccia nulla può solo complicare le cose

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    31 mag 2018 ·

    1612 Risposte

    Domani avrà un idea completamente diversa... il gonfiore al secondo giorno è normale.. attenda fiduciosa.

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    31 mag 2018 ·

    1612 Risposte

    Domani avrà un idea completamente diversa... il gonfiore al secondo giorno è normale.. attenda fiduciosa.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    31 mag 2018 ·

    8406 Risposte

    Il giorno dopo si ha il massimo del gonfiore: aspetti un,paio di settimane prima di fare qualsiasi cosa. Dr.Peroni Ranchet

  • Gentile paziente,
    stia tranquilla lasci passare qualche giorno e segua le indicazioni del suo medico.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    15 feb 2018 ·

    13804 Risposte

    attenda con pazienza e vedrà che a poco a poco tra qualche giorno si sgonfieranno.

  • Dott. Massimo Laurenza

    15 feb 2018 ·

    6184 Risposte

    Se ne può riparlare tra 10 giorni

  • Dott.ssa Mariapia Spirolazzi

    14 feb 2018 ·

    403 Risposte

    non si preoccupi, è troppo presto per avere il risultato definitivo. aspetti magari anche una settimana. però il medico che le ha fatto l'impianto dovrebbe averle spiegato queste cose.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.