Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

La mesoterapia ringiovanisce la scollatura?

ZiaFra · Palermo (Città) · 14 ago 2018

Buonasera, mi hanno parlato degli effetti della mesoterapia e che mi può aiutare per la zona della scollatura. Sono una donna di 38 anni e ho già molte rughe nella zone del decolletè.

18 Risposta

18 Risposte

  • Studio medico BiospheraMed

    Miglior risposta
    14 ago 2018 ·

    5677 Risposte

    Gentile utente, certo che sì, se vi è l'indicazione e se si utilizzano buoni prodotti.
    A disposizione
    Dr. Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med

  • Dottoressa Serafina Ghianda

    8 set 2018 ·

    557 Risposte

    Gentilissima con il termine mesoterapia si definisce una "tecnica" iniettiva. La sua efficacia è nei farmaci o medical device utilizzati. Nel suo caso meglio parlare di biorivitalizzazione che sottende lo scopo. Esistono diversi prodotti in commercio di grande soddisfazione:la scelta si fa dopo valutazione. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    21 ago 2018 ·

    1003 Risposte

    In effetti le i sta parlando di biorivitalizzazione. Si

  • Sono varie le opzioni terapeutiche in grado di migliorare l’area del decolleté:biorivitalizzazione, carbossiterapia,radiofrequenza,ultrasuono ad alta intensita’ microfocalizzato,elettroporazione,plasma surgery.Trattamenti da utilizzare in protocolli sinergici
    per ottimizzare i risultati.
    Dssa Maria Benvenuto Medicina Estetica Soft Surgery

  • Dott. Denis Spagnolo

    18 ago 2018 ·

    760 Risposte

    Esistono diversi trattamenti atti a migliorare il collo e il decolleté (mesoterapia, elettroporazione, carbossiterapia, ecc). la visita presso un medico estetico è essenziale per valutare quale possa dare, nel suo caso, i risultati migliori.
    Dott. Denis Spagnolo

  • Dott.ssa Paola Corner

    16 ago 2018 ·

    131 Risposte

    La mesoterapia, intesa come iniezioni rivitalizzanti, può essere utile in quanto contiene vitamine, aminoacidi, acido jaluronico. La carbossiterapia è molto utile per ossigenare la pelle che presenta segni di invecchiamento. Utilissimi i fili in Pdo che oltre a esercitare una trazione, riescono ad elasticizzare la pelle. La loro durata è di circa 1 anno! Poi vanno ripetuti! Non sono tanto d'accordo per uso del laser invece!
    Dott.ssa Corner Paola

  • Le alternative possono essere diverse: biostimolazione, carbossi terapia od ossigeno ozono terapia o laser dedicato.
    Si rivolga ad uno specialista per individuare il tipo di trattamento più adatto a lei.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    15 ago 2018 ·

    15024 Risposte

    Certo è indicata la biorivitalizzazione in tale zona.

  • Dott. Massimo Laurenza

    15 ago 2018 ·

    6943 Risposte

    La mesoterapia è solo una tecnica iniettiva ma iniettare qualcosa non credo risolva nulla. L’unico trattamento che può dare risultati è il laser frazionale non ablativo Erglass

  • Dott. Cesare Brandi

    15 ago 2018 ·

    248 Risposte

    per mesoterapia non si intende un solo trattatmento ma metodo di somministrazione di molti trattamenti. Per questa ragione il risultato che si può ottenere dipende dai prodotti utilizzati e quindi.. dal medico.. Per tale ragione io credo che in generale la mesoterapia, anche insieme ad altre metodiche (ad es la carbossiterapia) possa essere utile nel suo caso ma.. per prima cosa, si rivolga ad un medico di cui ha fiducia e poi, insieme a lui, decida come procedere
    Dott Cesare Brandi, Toscana

  • Gentile paziente,
    è necessaria una valutazione diretta, prima di tutto per appurare la natura dei suoi problemi e capire quale sia lo soluzione più giusta.
    Si rivolga ad un medico o ad un centro estetico qualificato, le potranno sicuramente fornire un preventivo in corso di consulenza senza impegno.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    23 nov 2016 ·

    15024 Risposte

    gentile signora per quale motivo vuole effettuare la mesoterapia??

  • Dottoressa Alice Panzeri

    22 nov 2016 ·

    2591 Risposte

    Gentile Sabrina, è molto difficile farle un preventivo senza visitarla e senza sapere quindi che prodotto utilizzare. Solitamente nel mio studio la mesoterapia per adipe viene fatta pagare 150 euro a seduta.
    Dottoressa Panzeri

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    22 nov 2016 ·

    9301 Risposte

    Gent.Sabrina,
    perchè deve fare la mesoterapia? Se è per eliminare il grasso è inutile.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Studio medico BiospheraMed

    21 nov 2016 ·

    5677 Risposte

    Gentile Sabrina,
    faccia una ricerca tramite il seguente portale per uno specialista nella città di Trento; dopo visita medica potrà darle indicazioni. E' molto importante capire se l'adiposità addominale è localizzata o nel contesto di un sovrappeso.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Studio Medico Serini - dermatologo milano

    21 nov 2016 ·

    861 Risposte

    In genere il costo di una mesoterapia per l'addome é di 100-150€ a seduta a seconda del prodotto utilizzato e della superficie cutanea da trattare. Prezzi inferiori spesso indicano impiego di prodotti non specifici e/o molto diluiti.

  • Dott. Massimo Laurenza

    21 nov 2016 ·

    6943 Risposte

    Perché mesoterapia sull'addome, guardi che non riduce L'adipe ne tonifica, quindi perché?

  • Dott. Denis Spagnolo

    21 nov 2016 ·

    760 Risposte

    Gentile Sabrina
    Che tipo di Mesoterapia? Per cosa? Qual'è il suo problema? Sicura che sia rissolvibile con la Mesoterapia? Cosa vorrebbe? Sicura di non aver bisogno prima di una visita con un Medico, tanto per inquadrare il suo problema? Sinceramente sono stanco di persone che chiedono trattamenti con quella macchina, quel farmaco, quel sistema. Trovatevi un Medico che vi dia fiducia e assieme cercate la terapia migliore. Dott. Denis Spagnolo

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.