Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

ialuronidasi in quanto tempo agisce

Faith76
Membro Plus
· 15 apr 2019

Buongiorno sabato 13 aprile ho fatto un trattamento di ialuronidasi sotto occhio sinistro per grosso ponfo da filler inserito in data 2 aprile. il medico mi ha detto di aspettare 10 giorni per vederne il risultato ma sul web ho letto che quasi tutti sostengono che l'effetto sia immediato, entro 48 ore massimo. io ad oggi è come se non avessi fatto nulla, nulla è cambiato rispetto ai giorni scorsi Cosa devo pensare? purtroppo questa disavventura sta compromettendo il mio stato di salute perchè sono molto preoccupata e tesa di non riuscire a risolvere, credevo che la iurolanidasi potesse aiutarmi . Grazie

10 Risposte

  • Dott. Marco Gerardi

    Miglior risposta
    15 apr 2019 ·

    3095 Risposte

    Gentilissima Signora dopo quarantott’ore o settantadue ore è il minimo comunque aspetti almeno dieci gg come le ha suggerito il medico.
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

  • Dott. Massimo Laurenza

    24 giu 2019 ·

    7648 Risposte

    Intanto bisognerebbe capire se quello che lei chiama un pomfo è acido jaluronico o una reazione del tessuto perché in questo caso la siluro idasi non serve. La regione perioculare è delicata e può avere reazioni imprevedibili all’introduzione di sostanze estranee. Non faccia nulla e aspetti perché più fa è più va incontro a effetti avversi infine lasci perdere il web dove può trovare solo fesserie o truffe a meno che non vada sui siti di letteratura scientifica internazionale accreditata.

  • Dopo circa due settimane è possibile ripetere il trattamento con la ialuronidasi.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    23 apr 2019 ·

    15770 Risposte

    Aspetti 10 gg ed in caso si può ripetere.

  • Dr. Ciuti Paolo

    17 apr 2019 ·

    915 Risposte

    Attenda 10 giorni, come le ha detto il suo medico.

  • NONSOLOBISTURI

    16 apr 2019 ·

    83 Risposte

    Sempre meglio dover aggiungere piuttosto che togliere...
    La jaluronidasi deve essere somministrata con cautela ....

  • Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello

    16 apr 2019 ·

    250 Risposte

    Gent,ma la zona contorno occhi è molto delicata e sottile. Inoltre se è stato iniettato nella zona palpebrale, errore che molti medici fanno, i tempi di assorbimento saranno ancora più lunghi. Si faccia visitare da un medico esperto e competente che l'aiuterà a risolvere il problema. A disposizione Rita Giacomello

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    16 apr 2019 ·

    502 Risposte

    Gentilissima,
    è corretto aspettare circa dieci giorni e poi, eventualmente, valutare se rifare il trattamento. La ialuronidasi deve essere sempre iniettata con molta prudenza.
    Cordialità
    dott.ssa Arianna Tinti

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    16 apr 2019 ·

    356 Risposte

    Si può ripetere più volte la ialuronidasi non è un problema .

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    16 apr 2019 ·

    9837 Risposte

    aspetti ed eventualmente ripeta. dr.Peroni Ranchet

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.