Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Gonfiore dopo ialurinidasi

solenar · Roma (Città) · 12 feb 2019

Salve, oggi ho fatto per la quinta volta la ialurinidasi alle labbra per rimuovere un filler fatto male . Di solito ho sempre fatto poche unità e non mi sono mai gonfiata, oggi invece, la dottoressa ha deciso di farmi 1500 unita. Sono molto gonfia, le labbra mi fanno malissimo e ho dolore intorno alle guance. È normale ?

11 Risposte

  • Potrebbe essere un gonfiore conseguente al dosaggio utilizzato.
    Si faccia ricontrollare dalla sua dottoressa.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Prof. Michele Roberto

    14 feb 2019 ·

    529 Risposte

    Il gonfiore dovrebbe passare. Chieda però al suo dottore che saprà rispondere meglio di tutti noi. Saluti

  • Dott. Nicola Catania

    13 feb 2019 ·

    1715 Risposte

    SI RIFACCIA VEDERE
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Un po’ di gonfiore rientra nella norma. Gonfiore che passa in qualche giorno . Cordiali saluti

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 feb 2019 ·

    15832 Risposte

    A mio avviso in alcuni giorni dovrebbe risolversi

  • Dott.ssa Elena Rametti

    13 feb 2019 ·

    48 Risposte

    Buongiorno.
    Sì, potrebbe essere correlato al dosaggio di ialuronidasi usata.
    Senta il suo medico e concortate se necessario prendere un cortisonico o semplicemente aspettare qualche giorno.

  • Dott. Fabio Vaja

    13 feb 2019 ·

    656 Risposte

    Buongiorno ponga la domanda al medico che l’ha curata, non le ponga a noi , il rapporto di fiducia e basilare!!!
    Buona giornata
    Vaja Dr Fabio

  • Dott. Massimo Laurenza

    13 feb 2019 ·

    7773 Risposte

    Sono normali effetti collaterali, ma perché non aspettate i tempi di riassorbimento senza fare trattamenti su trattamenti che aumentano l’incidenza di effetti avversi?

  • Dott. Federico Greco

    12 feb 2019 ·

    11 Risposte

    Si. E’ abbastanza normale. Vedra’ che tutto torna come prima. Spesso bastano una o due compresse di un blando cortisonico per velocizzare la risoluzione dell’ edema.Ovviamente dovesse peggiorare chiami subito il suo medico
    Biona giornata
    Dott. Federico Greco

  • Dr Antonio Tambuscio

    12 feb 2019 ·

    62 Risposte

    Salve. Per il quantitativo fatto è possibile che si gonfi abbastanza. Dovrebbe risolversi in pochi giorni. Se ha dubbi si rivolga al suo medico per un controllo. Saluti.

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.