Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Ginnastica dopo lipo addome

Annamariaservello · Milano (Città) · 15 mag 2019

Ho fatto lipo addome a gennaio, discretamente soddisfatta a parte un piccolo punto con la pelle nn proprio tesa, adesso ogni volta che faccio gli addominali in palestra l' addome diventa terribile, cosa devo fare? È normale?

9 Risposta

9 Risposte

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Miglior risposta
    19 mag 2019 ·

    15587 Risposte

    consulti il suo chirurgo e continui a massaggiare

  • Dott. Sergio Delfino

    17 mag 2019 ·

    414 Risposte

    Gentile signora,
    non è chiaro cosa intende lei per addome terribile dopo l'esercizio in palestra.
    Cordiali saluti,
    Dr. Sergio Delfino

  • Il quesito non è chiaro.. Prosegua coi massaggi e se ha modo ci faccia capire meglio quale sia il problema.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Carlo Magliocca

    16 mag 2019 ·

    461 Risposte

    Massaggi massaggi massaggi e si consulti con il suo chirurgo

  • Dottor Gianluca Campiglio

    16 mag 2019 ·

    1237 Risposte

    Non èchiaro qusle è il problema. Può spiegarsi meglio ?

  • è necessario eseguire prima una visita specialistica (da uno Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica!!) da vicino per capire l'entità della problematica ed il tipo di risposta più appropriata da utilizzare nel suo caso specifico.

    Cordiali saluti.

  • Dott. Cesare Brandi

    16 mag 2019 ·

    311 Risposte

    senza una visita non è possibile esserle di aiuto. Si faccia vedere dal chirurgo che la ha operata

  • Dott. Nicola Catania

    16 mag 2019 ·

    1357 Risposte

    si faccia vedere dal suo chirurgo
    saluti
    nicola catania

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    16 mag 2019 ·

    9720 Risposte

    spieghi che cosa succede. drPeroni Ranchet

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.