Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Gel volumizzante labbra

RebeccaVereha · Torino (Città) · Creazione: 6 mag 2020 · Aggiornamento: 23 mag 2020

Salve, vorrei sapere cosa ne pensate della crema WondaLips, se si può utilizzare tranquillamente, senza incorrere in rischi. Ho letto che contiene prodotti naturali, ma vorrei l'opinione di un esperto prima di acquistare un prodotto online. Vi ringrazio

18 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dottoressa Serafina Ghianda

    Miglior risposta
    17 mag 2020 ·

    809 Risposte

    Gentilissima un "lasci perdere" potrebbe bastare? Le labbra si voluminizzano con filler di acido jaluronico utilizzato da mani esperte. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    23 mag 2020 ·

    2261 Risposte

    Perde tempo e butta soldi

  • Salve!! Non conosco la composizione di questa crema, ma, sicuramente per dare un temporaneo edema delle labbra, a lungo andare potrebbe dare sgradevoli effetti collaterali(disidratazione, allergia... ecc.. Meglio un buon filler labbra!! Saluti.

  • Salve! Non conosco la composizione di questa crema, ma sicuramente da solo un effetto temporaneo, provocando un po' di edema e per questo può provocare con applicazioni frequenti, effetti collaterali sgradevoli! Molto meglio

  • Dott.ssa Laura Mazzotta

    12 mag 2020 ·

    119 Risposte

    Le consiglierei di evitare di sprecare soldi in creme che hanno sicuramente una utilità assolutamente nulla. Si rivolga ad un medico per fare un filler alle labbra, se desidera aumentarne il volume.
    cordiali saluti

  • Studio Medico De Stefani

    11 mag 2020 ·

    334 Risposte

    Buongiorno, purtroppo sono soldi buttati. Lasci perdere

  • Dott. Cesare Brandi

    9 mag 2020 ·

    612 Risposte

    lasci perdere..... se desidera realmente capire coa può essere utile per lei.. si rivolga ad un professionista... In questo modo, nel migliore dei casi rischia solo di buttare i soldi e, nel peggiore, di avere anche dei danni

  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    8 mag 2020 ·

    593 Risposte

    Sono prodotti forse innocui, sicuramente inutili

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    8 mag 2020 ·

    797 Risposte

    Il fai da te in qti trattamenti porta immancabilmente a disastri il cui rimedio supera abbondantemente il costo della scelta di affidarsi a mani competenti

  • Dott. Nicola Catania

    8 mag 2020 ·

    3223 Risposte

    con le creme non si ottengono miracoli, faccia un filler
    saluti
    nicola catania

  • Dott. Cristiano Biagi

    8 mag 2020 ·

    2492 Risposte

    salve, sono trattamenti cosmetici di brevissima durata; molto meglio fare un buon filler labbra!
    cordiali saluti

  • Dott. Stefano Malloggi

    8 mag 2020 ·

    1088 Risposte

    Buongiorno le creme volumizzanti danno solo risultati estremamente transitori con possibilità di effetti collaterali spiacevoli, se vuole aumentare il volume delle labbra le consiglio un filler a base di acido ialuronico di marca nota, cordiali saluti Dr Malloggi

  • Dott. Massimo Laurenza

    8 mag 2020 ·

    8588 Risposte

    Si tratta della solita fregatura di internet. Queste creme non sono farmaci quindi non hanno alcuna sperimentazione scientifica, inoltre per legge non possono avere alcun effetto quindi sono perfettamente inutili. Lasci stare e si tenga le sue labbra che saranno bellissime.

  • Dott.ssa Marina Rizzo

    8 mag 2020 ·

    47 Risposte

    Salve Rebecca, in commercio esistono molti prodotti volumizzanti per le labbra. Il loro effetto è temporaneo e si basa sulla capacità idratante dell'acido ialuronico, associato a sostanze che inducono un aumento del flusso sanguigno locale, responsabili dell'aumento di volume. Naturalmente l'effetto non è minimamente paragonabile a quello di un filler. Inoltre queste sostanze possono provocare reazioni allergiche o infiammazione in persone predisposte e non vanno mai usate se le labbra presentano screpolature, taglietti o infezioni di qualsiasi tipo. Il mio consiglio, se lo vuole acquistare, è di provarlo su una piccola zona delle labbra e verificare che non provochi bruciore o pizzicore, se così fosse, le sconsiglio di usarlo

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    8 mag 2020 ·

    960 Risposte

    Per dare volume alle labbra serve iniettare acido ialuronico, non una crema, in questo caso per giunta sconosciuta

  • Dott.ssa Gabriela Stelian

    8 mag 2020 ·

    99 Risposte

    È una crema che nel mondo medico non si è fatta conoscere, non saprei consigliarla o no..., molto probabilmente è solo pubblicità..

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    7 mag 2020 ·

    11170 Risposte

    solite pubblicità per attirare illusi. dr.Peroni Ranchet

  • Dr Luca Zattoni

    7 mag 2020 ·

    1895 Risposte

    mai sentita ma l'unica cosa peer volumizzare le labbra è il filler

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.