Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Fillers Allergan: sono tra i migliori in commercio?

Norah · Bologna (Città) · Creazione: 6 mag 2020 · Aggiornamento: 23 mag 2020

Buonasera. Vorrei chiedere gentilmente un parere sui fillers Allergan. Vorrei sapere se sono ottimi prodotti alla pari di Juvederm o Restylane. Vi ringrazio. Un saluto cordiale.

23 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Massimo Laurenza

    Miglior risposta
    8 mag 2020 ·

    8588 Risposte

    Gentile signora i filler sono più o meno tutti uguali, la differenza dipende solo dalle scelte personali di ogni medico che può avere esperienze diverse ma comunque non c'è differenza.

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    23 mag 2020 ·

    2261 Risposte

    Ne esistono sicuramwente di migliori

  • Salve! Non esiste un filler migliore o peggiore!!Oggi la stragrande maggioranza dei filler a base di ialuronico sono sicuri e controllati! Piuttosto è molto importante fidarsi del proprio medico e chiedere spiegazioni utili sul prodotto utilizzato! Saluti!

  • Dott.ssa Lusinda Osmanagaj

    20 mag 2020 ·

    5 Risposte

    i Filler Allergan sono decisamente tra i più sicuri e i migliori in commercio.

  • Prof. Franco Buttafarro

    12 mag 2020 ·

    269 Risposte

    I filler della Allergan sono classificati tra i migliori.

  • Studio Medico Estetico Dott. R. Sinigaglia

    12 mag 2020 ·

    134 Risposte

    I fillers di allergan sono ottimi come molti altri si affidi alle scelte del medico che la segue.

  • Dott Luigi Petti

    12 mag 2020 ·

    30 Risposte

    Sono ottimi filler è quasi tutti uguali, poi dipende dal medico utilizzare i vari prodotto al meglio

  • Dott. Carlo Magliocca

    11 mag 2020 ·

    1004 Risposte

    Lo Juvederm è commercializzato dalla Allergan. Sono ottimi filler
    Carlo Magliocca
    Specialista in chirurgia plastica ed estetica dal 1985

  • Dott. Domenico Valente

    10 mag 2020 ·

    18 Risposte

    I filler da utilizzare devono essere selezionati dal medico che eseguirà il trattamento. Il risultato e l'efficacia dipendono però dall'operatore non dal prodotto che se certificati CE sono tutti uguali.

  • Dott. Cesare Brandi

    9 mag 2020 ·

    612 Risposte

    La scelta del fillere è del medico che deve decidere perchè, cosa, dove e come utilizzare un prodotto... Cerchi un medico e non un prodotto

  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    8 mag 2020 ·

    593 Risposte

    Juvederm fa parte dei filler Allergan. In Genere sono tutti molto simili. La scelta spetta all’operatore

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    8 mag 2020 ·

    797 Risposte

    Juvederm è un prodotto ALLERGAN, ma ne ALLERGAN né RESTYLANE sono più top di gamma avendo vecchie tecnologie ed essendo rimasti solo ad una campagna di marketing del marchio

  • Dr. Luca Mario Apollini

    8 mag 2020 ·

    1455 Risposte

    Aziende equivalenti.
    Una precisazione Juvederm è una linea di Allergan

  • Dott. Nicola Catania

    8 mag 2020 ·

    3223 Risposte

    si affidi ad un bravo medico e segua le sue indicazioni, ci sono tanti filler buoni ma bisogna saperli usare
    saluti
    nicola catania

  • Dott. Cristiano Biagi

    8 mag 2020 ·

    2492 Risposte

    salve, i fillers della azienda Allergan comprendono Juvederm ed altri ; quelli della azienda Galderma comprendono restylane in numerose varianti ed altri ( emervel).
    Entrambe le ditte sono molto valide.
    la scelta del tipo di filler poi dipende dalla sede dove dovrà essere iniettato e da altri fattori che vengono valutati al momento.
    saluti

  • Dott.ssa Laura Maria Ceriotti

    8 mag 2020 ·

    141 Risposte

    Buongiorno,
    premesso che Allergan e` l`azienda che produce juvederm, lasci che sia il Medico a scegliere quale dispositivo medico e` meglio iniettare.

  • Dott. Stefano Malloggi

    8 mag 2020 ·

    1088 Risposte

    Buongiorno premesso che Juvederm è il filler di Allergan ed entrambi sono ottimi filler l’importante è scegliere la tipologia adeguata per il suo problema essendoci prodotti dedicati per ciascuna sede in entrambe le marche. Le consiglio di affidarsi alle competenze del medico che effettuerà il trattamento, cordiali saluti Dr Malloggi

  • Dott.ssa Marina Rizzo

    8 mag 2020 ·

    47 Risposte

    La scelta del filler non si basa soltanto sulla marca, che deve essere approvata e certificata, ma viene fatta riguardo al tipo di correzione e alla profondità in cui iniettare il prodotto. Per cui, anche nell'ambito della stessa marca, esistono diverse tipologie di prodotti in base al risultato che si vuole ottenere. Solo il medico ha le competenze per fare questa scelta, altrimenti si può andare incontro a problematiche anche serie

  • Dott.ssa Maria Costarella

    8 mag 2020 ·

    48 Risposte

    Allergar insieme a Teoxan e Galderma sono sicuramente i filler più conosciuti e i più usati al mondo se c’è un bravo iniettore può andare sicura

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    8 mag 2020 ·

    960 Risposte

    Juvederm è un filler di Allergan. Al di là della marca del filler estremamente importante è la competenza del medico che lo inietta

  • Dott. Massimo Corso

    8 mag 2020 ·

    378 Risposte

    La bontà del prodotto deve andare di pari passo con le competenze e la manualità del medico

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    7 mag 2020 ·

    11170 Risposte

    la marca di filler conta molto meno delle capacita di chi lo inietta.
    Dr.Peroni Ranchet

  • Dr Luca Zattoni

    7 mag 2020 ·

    1895 Risposte

    allergan è la marca e juvederm il filler. lasci scegliere il prodotto al medico che è meglio, lei non ha le conoscenze per scegliere un filler.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.