Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Filler labbra - labbra dure e gonfie?

Alessiac96 · Padova (Città) · 13 feb 2018

Buongiorno, ieri mi sono sottoposta a un leggero aumento (circa mezza fiala) del labbro superiore in particolare sui lati. Al momento oltr ad avere delle labbra molto gonfie, ma senza ematomi, nelle zone dove è stato inserito l’acido ialuronico sento il labbro molto duro e estremamente gonfio. Si ammorbidirà? Si sgonfierà? Perché faccio fatica a sorridere per il momento...sono un po’ preoccupata

10 Risposta

10 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    14 feb 2018 ·

    7777 Risposte

    Ieri... oggi, fra qualche giorno si sistemerà Dr.Peroni Ranchet

  • Gentile paziente,
    stia tranquilla lasci passare qualche giorno e segua le indicazioni del suo medico.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    15 feb 2018 ·

    12829 Risposte

    attenda con pazienza e vedrà che a poco a poco tra qualche giorno si sgonfieranno.

  • Dott. Massimo Laurenza

    15 feb 2018 ·

    5519 Risposte

    Se ne può riparlare tra 10 giorni

  • Dott.ssa Mariapia Spirolazzi

    14 feb 2018 ·

    403 Risposte

    non si preoccupi, è troppo presto per avere il risultato definitivo. aspetti magari anche una settimana. però il medico che le ha fatto l'impianto dovrebbe averle spiegato queste cose.

  • Dr. Ciuti Paolo

    14 feb 2018 ·

    528 Risposte

    Fra qualche giorno il gonfiore diminuira'..saluti dr Paolo Ciuti

  • Prof. Vincenzo Del Gaudio

    13 feb 2018 ·

    179 Risposte

    Gentile Alessia,
    stia tranquilla, il labbro si sgonfierà sicuramente.
    Prof. Del Gaudio

  • Dott.ssa Maria Costarella

    13 feb 2018 ·

    25 Risposte

    Buonasera Alessia,
    il gonfiore è normale, scomparirà nei prossimi giorni, deve solo avere un po' di pazienza. Al limite si rivolga al chirurgo che ha eseguito le iniezioni per chiedere ulteriori indicazioni.

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    13 feb 2018 ·

    1316 Risposte

    Stia tranqulla andranno a sgonfiarsi e ammorbidirsi nei prossimi giorni. Chieda al suo chirurgo per essere certa, lui sa che tipo di filler ha utilizzato.

  • Gentile Signora Alessia. Presumo che abbia fatto questa cura un Odontoiatra o un Medico o un Chirurgo Estetico. Starei molto tranquilla ma chieda a chi l'ha curata, non le pare? :) Dr. Gustavo Petti Parodontologo ed Estetica del Sorriso ("Natural smile"), di Cagliari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.