Femilift per problemi di incontinenza urinaria

Valli · Pescara (Città) · 12 set 2016

Da quando ho partorito soffro di incontinenza urinaria, tipo quando devo starnutire o ballare... mi escono gocce di pipí. Mi hanno consigliato un trattamento vaginale con il laser femilift tanto che ho preso nota del nome. Volevo peró chiedervi conferma se secondo voi funziona davvero.
Grazie in anticipo

4 Risposta

4 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    30 set 2016 ·

    7690 Risposte

    Gentile paziente,
    il problema sembra più che altro di natura urologica/ginecologica o ad una lassità della muscolatura del pavimento pelvico.
    Si rivolga ad un ginecologo o ad un fisiatra specializzato nella riabilitazione della regione pelvica.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Patrizio Vicini

    21 set 2016 ·

    132 Risposte

    Cara lettrice,
    le consiglio una visita urologica prima del laser, spesso incontinenza non ha alcun collegamento con ringiovanimento vaginale.
    Cordiali saluti.
    Dott. Patrizio Vicini.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    14 set 2016 ·

    7533 Risposte

    le consiglio di consultare il suo ginecologo.

  • Dott. Massimo Laurenza

    13 set 2016 ·

    3223 Risposte

    Secondo me non serve per il suo problema, deve affidarsi ad un urologo/ginecologo

Pubblicità

Cerca più domande

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.