Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Fare un tatuaggio al posto di una macchia della pelle (voglia)

Moka · Fiesole · 29 mag 2017

Vorrei fare un tatuaggio di 20 cm sulla spalla, ma proprio in quella zona é presente sin dalla nascita una voglia color caffè latte e mi han detto che prima di fare il tatuaggio, la devo togliere. Posso farlo? Il tatuaggio verrà bene o é meglio lasciare stare?

4 Risposta

4 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    1 giu 2017 ·

    12698 Risposte

    Gentile paziente,
    faccia preliminarmente controllare e valutare con attenzione la chiazza da un dermatologo.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    31 mag 2017 ·

    12829 Risposte

    Consulti preliminarmente un dermatologo.

  • Studio medico BiospheraMed

    30 mag 2017 ·

    5590 Risposte

    Gentile utente, è necessario prima porre la corretta diagnosi dermatologica, poi si valuterà.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Dott. Massimo Laurenza

    30 mag 2017 ·

    5519 Risposte

    La chiazza caffellatte va valutata perché probabilmente è un neo epidermico, comunque in linea di massima lasci stare andrà incontro a problemi

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.