Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Simpatectomia e rosacea

chesterfild · Cesena · Creazione: 14 set 2020 · Aggiornamento: Ieri

Salve dottori, mi chiedo se la Simpatectomia possa essere un valido rimedio contro la rosacea (presento solo rossori persistenti che, li per li sono accettabili, ma al minimo sbalzo di umore divento un peperone). Nel senso, operandomi da un valido specialista, potrei ridurre i rossori e migliorare la mia rosacea? Purtroppo il laser e luce pulsata non hanno funzionato.

6 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr Luca Zattoni

    Miglior risposta
    15 set 2020 ·

    2262 Risposte

    La simpaticectomia non ha nessun senso per la rosacea

  • Penso che lei purtroppo si sia male informato sul significato del trattamento.

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    20 set 2020 ·

    2524 Risposte

    Non è questa la soluzione

  • Dott. Nicola Catania

    16 set 2020 ·

    3772 Risposte

    non vedo come ,si tratta di tutt'altro
    saluti
    nicola catania

  • Dott. Massimo Laurenza

    16 set 2020 ·

    8800 Risposte

    Non capisco come possano venirvi in mente certe cose. Ma lei è specialista in neuroscienze, sa cos'è un sistema nervoso simpatico e neconosce anatomia e fisiologia? Quando ero giovane anziché le fesserie di internet leggevamo Topolino che ci divertiva di più e sicuramente ci insegnava qualcosa più di internet

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    16 set 2020 ·

    11447 Risposte

    non c'è relazione. dr.Peroni Ranchet

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.