Effetti collaterali liposcultura al viso (guancie)

Serpico · Mantova (Città) · 10 gen 2017

Sono interessato alla liposcultura del viso per scolpire le guance, ma sto trovando pochissime informazioni disponibili su questa procedura in questa parte del corpo. Mi chiedo quali siano gli effetti collaterali a lungo termine. Questa procedura puó essere consigliata ad una persona con pelle delicata come me? Quali sono i possibili effetti collaterali?

3 Risposta

3 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    3 feb 2017 ·

    7690 Risposte

    Gentile paziente,
    le consigliamo di eseguire una visita specialistica con un medico estetico o con un chirurgo plastico.
    La procedura in questione viene eseguita molto di rado.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.