Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

È possibile capire se si sta usando picolaser o qswitched?

LukaEsposito · Acerra · 18 nov 2019

Vorrei sapere come è possibile capire se si sta usando picolaser senza doverlo chiedere al proprio medico

8 Risposte

  • Dr Luca Zattoni

    Miglior risposta
    18 nov 2019 ·

    1274 Risposte

    Legga il nome del laser direttamente sulla macchina...

  • Studio Medico De Stefani

    17 feb 2020 ·

    311 Risposte

    Buongiorno, se nello studio avessero il PICO credo che lo scriverebbero a grandi lettere. Comunque lei deve sapere cosa stanno usando sulla sua pelle .
    Drssa Monica De Stefani

  • Dott. Bellone Donato

    30 nov 2019 ·

    79 Risposte

    Risultati analoghi problema non sussiste .

  • Le consigliamo di parlare apertamente col suo medico.
    Cordialmente, Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    21 nov 2019 ·

    1754 Risposte

    Il picolaser non da vantaggi rispetto al q-switched

  • Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico

    20 nov 2019 ·

    231 Risposte

    Buongiorno,
    il nome del laser lo trova sul dispositivo. Ma perché non lo chiede apertamente al suo medico instaurando così un sano rapporto di fiducia?
    Dir. Barbara

  • Dott. Massimo Laurenza

    19 nov 2019 ·

    8263 Risposte

    Il nome del laser è scritto sulla macchina poi lei dovrebbe aver firmato un consenso informato dove viene specificato il tipo di laser. Inoltre non capisco il problema visto che i risultati sono analoghi (li uso entrambi)

  • BB Clinique

    19 nov 2019 ·

    162 Risposte

    Buongiorno Luka, anch’io le do lo stesso consiglio del Collega. Legga il nome sulla macchina.
    Cordialmente
    Monica Gabetta BBCLINIQUE

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.