Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Dubbi grandezza post mastoplastica additiva

Mm99 · Milano (Città) · 28 ott 2018

Buongiorno. Ho effettuato una mastoplastica additiva 3 giorni fa. Partivo da una prima e mi hanno inserito anatomiche Mentor 370 cc Dual Plane. A vederle dal reggiseno contenitivo sembrano piccole e sono delusa. È possibile che una volta tolto il reggiseno ritornino piu grandi? È il contenitivo che le schiaccia? Io speravo in una terza abbondante... Grazie per il sostegno

7 Risposta

7 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    30 ott 2018 ·

    13750 Risposte

    In base alle informazioni che ci ha dato dovrebbe aver raggiunto una terza misura piena.
    Senza una visita diretta null'altro può essere detto.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Cristiano Biagi

    30 ott 2018 ·

    1439 Risposte

    Buonasera,
    tecnicamente il volume inserito corrisponde ad una terza, vista la sua partenza.

    Nei primi giorni il muscolo trattiene la protesi, dovrà attendere e aver pazienza che l'assestamento sia compito.

    Cordialmente
    Dottor Cristiano Biagi

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    30 ott 2018 ·

    13781 Risposte

    Con quella misura sicuramente raggiungerà una terza.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    30 ott 2018 ·

    13781 Risposte

    Con quella misura sicuramente raggiungerà una terza.

  • Dott.ssa Maria di Domenico

    30 ott 2018 ·

    45 Risposte

    Gentile paziente, sicuramente la misura sarà stata concordata nel pre operatorio. Non conoscendo la sua struttura e circonferenza toracica posso dirle che il volume inserito corrisponde ad una terza approssimativamente. Il profilo anatomico garantisce maggiore naturalezza. Cordialmente

  • Dr.ssa Anna Maria Ricci

    30 ott 2018 ·

    15 Risposte

    Il volume ce bisogna mettere protesi proporzionate al torace della pz consideri che il numero del reggiseno corrisponde alla circonferenza toracica poi cambia la coppa stia tranquilla che sarà felice

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    29 ott 2018 ·

    8400 Risposte

    con quella misura di protesi la terza tecnicamente c'è di sicuro, ma molte dicono una misura e pensano ad un'altra. dr.Peroni Ranchet

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.