Dual plane: tempi di recupero

suzina
Membro Plus
· Alessandria (Città) · 11 gen 2017

buongiorno! vorrei sapere quali sono i tempi di recupero dopo la mastoplastica additiva con tecnica dual plane: quando riuscirò a guidare, ad essere indipendente nei movimenti, a riprendere la palestra. dopo 8 giorni sarò in grado di fare un wend fuori casa in una città d arte? grazie

4 Risposta

4 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    11 gen 2017 ·

    4447 Risposte

    Gent.Suzina,
    dopo una settimana potrà fare qualsiasi cosa tranne sollevare pesi o fare sport con le braccia: per quello dovrà aspettare almeno un mese.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Gentile paziente,
    dopo una settimana potrà riprendere le normali attività quotidiane.
    Lo sport potrà riprenderlo dopo circa un mese ed in maniera graduale.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 gen 2017 ·

    7533 Risposte

    gentile signora solo per iniziare a fare attività sportive e sollevamento pesi deve aspettare almeno 4 settimane e poi iniziare gradualmente.

  • Biosphera Med

    12 gen 2017 ·

    4807 Risposte

    Buongiorno,
    potrà certamente riprendere le normali attività quotidiane tranne sport ed esercizi che richiedano l'utilizzo delle braccia, per quelli bisogna attendere almeno uno due mesi.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

Pubblicità

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.