Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Double bouble oppure no? Andrà via?

Evakant2221
Membro Plus
· Bologna (Città) · 30 ott 2018

Mi sono sottoposta quasi 30 giorni fa ad intervento di mastoplastica additiva in dual plane con protesi Allergan 450 cc da ambo i lati. È stato abbassato uno dei due solchi per eliminare una piccola asimmetria. Il seno a cui è stato modificato il solco appare di profilo molto strano e brutto... e frontalmente è totalmente diverso per forma e altezza rispetto all'altro... uno dei due (quello strano) arriva al centro del petto, quasi ad invadere lo spazio dell'altra e l’altro no... Vorrei sapere se è una questione di tempo o se rimarrà così per sempre e dovrò operarmi nuovamente... grazie

4 Risposta
Double bouble oppure no? Andrà via? - 2210

4 Risposte

  • Dott. Cristiano Biagi

    Miglior risposta
    30 ott 2018 ·

    1439 Risposte

    Buongiorno,
    è ancora prematuro trarre conclusioni dopo 4 settimane, l'assestamento impiega tempo, dai 6 ai 12 mesi.

    Continui a seguire le indicazione che le dà il suo chirurgo, come mantenere il reggiseno post operatorio in modo corretto e la fascia se le è stata consigliata.

    Cordialmente
    Dottor Cristiano Biagi

  • Anche noi le consigliamo di aspettare almeno sei mesi per una valutazione definitiva. Il suo chirurgo cosa ne pensa?
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    30 ott 2018 ·

    13804 Risposte

    Deve aspettare almeno sei mesi prima di valutare

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    30 ott 2018 ·

    8406 Risposte

    deve aspettare il tempo necessario per l'assestamento: almeno fino a sei mesi. dr.Peroni Ranchet

Pubblicità

Cerca più domande

Domande simili:

Aumentare oppure no
Kiara89c · 18 lug 2018
5 Risposte
Double bubble, necessario nuovo intervento?
Loredana396
Membro Plus
· 16 feb 2018
5 Risposte
Rippling o no?
Paola87l · 8 dic 2017
5 Risposte
Asimmetria/spostamento solco
Evakant2221
Membro Plus
· 29 ott 2018
6 Risposte
Ematoma post masto
Medellin87 · 16 ott 2018
14 Risposte
Operazione in studio?
idanicotra · 28 nov 2017
9 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.