Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Dopo trattamento con elettrocoagulatore i cappilari sono diventati più visibili

Katerinakaty · Monza · Creazione: 15 nov 2020 · Aggiornamento: 21 nov 2020

Buongiorno, ho fatto un trattamento per eliminare i capillari sul naso con elettrocoagulatore, dopo di che sembra che è diventato solo peggio, i cappilari sono più visibili di prima. Cosa devo fare?

8 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    16 nov 2020 ·

    2543 Risposte

    si faccia visitare da un dermatologo. i capillari si tolgono con laser YAG

  • Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    21 nov 2020 ·

    105 Risposte

    Salve.E'necessario che lei specifichi da quanto tempo ha effettuato il trattamento.Sicuramente molto più indicato Il Neodimio Yag.

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    17 nov 2020 ·

    2709 Risposte

    Per i capillari del viso il laser è ottimale

  • Dott. Cesare Brandi

    17 nov 2020 ·

    709 Risposte

    dye laser per il viso, nd yag per gli arti inferiori sono i laser di scelta. L'elettrocoagulazione viene ancora utilizzata ma, come tutti i trattamenti volti a tale scopo, con esistono cancellini e necessitano, spesso, più interventi. La possibilità di effetti collaterali, come le sarà stato detto prima del trattamento, è sempre possibile e pertanto, l'unico consiglio da dare, a questo punto, è quello di rivolgersi innanzitutto a chi le ha eseguito il trattamento per capire se la sua situazione rientri, in base alla tipologia di trattamento eseguito, nella normale evoluzione post trattamento o richieda specifici interventi.

  • Dott. Stefano Malloggi

    17 nov 2020 ·

    1237 Risposte

    Buongiorno innanzitutto occorre attendere almeno un mese perché la situazione si sia stabilizzata poi si affidi ad un medico esperto di laser vascolare nella fattispecie nd yag, cordiali saluti Dr Malloggi

  • Dott. Nicola Catania

    17 nov 2020 ·

    4098 Risposte

    occorre una visita per darle un parerei faccia vedere dal dr.Perego a villa Zucchi
    saluti
    nicola catania

  • Dott.ssa Alessia Canonaco

    17 nov 2020 ·

    37 Risposte

    Buongiorno il gold standard per i capillari è il laser Nd-Yag

  • Dott. Massimo Laurenza

    17 nov 2020 ·

    8936 Risposte

    Non dice da quanto li ha fatti quindi è difficile dare un parere, comunque eventualmente torni dal suo medico. L’elettrocoagulazione funziona benissimo se si sa usare, prima di avere i laser l’abbiamo usata per anni con successo

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.