Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Dopo la rimozione di un tatuaggio, si puó ritatuare la stessa zona?

Albertuccia · Roma (Città) · 20 mar 2017

Si puó ritatuare la stessa zona dove é stato eliminato un tatuaggio o é meglio lasciar perdere?
Grazie

7 Risposta

7 Risposte

  • G.F. Servizi Medici Integrati Srl

    Miglior risposta
    12 mag 2017 ·

    57 Risposte

    Gentile Sig.ra Albertuccia, si può ritatuare ma occorre attendere almeno 3/4 mesi dall'ultimo trattamento Laser! Cordialmente.

  • Buongiorno,
    certo è possibile. Indispensabile parlare col tatuatore per capire quale sia il grado di schiarimento del precedente tatuaggio, in questo caso saranno necessarie meno sedute.
    In genere bisogna attendere almeno due mesi dall'ultima seduta laser per la rimozione.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott.ssa Bona Cristina

    25 mar 2017 ·

    162 Risposte

    Gentile Albertuccia,
    certo che può ritatuare la zona dove ha rimosso il precedente tatuaggio! L'unico problema è che possa ripentirsi del nuovo tatuaggio.
    Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    22 mar 2017 ·

    7790 Risposte

    buongiorno che mi risulti si puo' fare.

  • Dott. Massimo Laurenza

    21 mar 2017 ·

    3296 Risposte

    Certamente, se si vuole tatuare parli col tatuatore perché probabilmente basterà alleggerire il tatuaggio quindi potrà fare meno sedute

  • Studio medico DR Mario Pucci

    21 mar 2017 ·

    33 Risposte

    Buongiorno, certo spesso si cancella un tatuaggio per rifarne uno sopra
    Dr Mario Pucci

  • Biosphera Med

    20 mar 2017 ·

    4871 Risposte

    Gentile utente, generalmente sì, anzi spesso si sbiadiscono dei tatuaggi per modificare i disegni esistenti.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

Pubblicità

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.