Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Dopo 5 mesi problema acido ialuronico labbra...

Vale198989 · Roma (Città) · 4 dic 2018

Ad agosto feci una seduta di acido ialuronico, gia scrissi una volta su questo sito per la comparsa di bozzi a distanza di 3 mesi, ora ne sono passati 5, tornata dal medico che mi disse che erano nodulini infiammati, forse aveva messo troppo prodotto, massaggiò la parte... A distanza di due settimane i ponfi si erano leggermente sgonfiati, a me sembra ci sia un accumulo siccome è solo nella parte superiore ai lati il problema, e mi è stato iniettato con due punture abbondanti. Comunque ieri sera volendo provare a sciogliere il rimanente ho fatto un leggero massaggio, aiuto. La parte infiammata si è gonfiata a dismisura come se fossero appena fatte, ma è normale dopo 5 mesi????? Inoltre la sento turgida e dolorante... Io non so più cosa fare, lui dice che è contro la ialurodasi ma è normale tutto questo gonfiore e dolore dopo 5 mesi? Io non vorrei più tornare da lui sto cercando qualcuno che mi risolva questo problema.. La fiala mi disse Restylane quella un po' con il siero più duro....

14 Risposta
Dopo 5 mesi problema acido ialuronico labbra... - 2293

14 Risposte

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    Miglior risposta
    4 dic 2018 ·

    1693 Risposte

    Probabilmente si sono creati dei granuloma e con il suo massaggio ne ha intaccato le pareti, dovrebbero sgonfiarsi più velocemente...

    Cordialmente
    Dr Leonardo Ioppolo
    Chirurgo plastico EBOPRAS
    CALABRIA

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    11 dic 2018 ·

    221 Risposte

    Prenda del bentelan a stomaco pieno almeno 1 mg per tre volte lo faccia per 4-5 giorni poi passi a 2 mg per altri due giorni e veda come và

  • Dott. Fabio Vaja

    10 dic 2018 ·

    409 Risposte

    Buongiorno ormai sono passati 5 mesi e penso che i tempi di riassorbimento definitivi siano vicini. Pensando anche alla situazione creatosi forse i tempi definitivi saranno più lunghi . Per ulteriori ragguagli si affidi ad un bravo dermatologo della sua città.

    Mi auguro di essere stato di suo aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti
    Vaja Dr Fabio

  • Il prodotto è di ottima qualità.
    Attenda il decorso del quadro, probabilmente si tratta di piccoli granulomi reattivi che si sono infiammati dopo il massaggio.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Nicola Catania

    6 dic 2018 ·

    601 Risposte

    NON è IL PIU' ADATTO MA OTTIMO PRODOTTO NE PARLI COL SUO MEDICO
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    5 dic 2018 ·

    14012 Risposte

    Le consiglio di attendere la spontanea degranulazione ed il successivo riassorbimento

  • Medical Laser Clinic

    5 dic 2018 ·

    902 Risposte

    Gent.le Sig.ra, Restilane a mio avviso è ottimo. Personalmente utilizzo il Kysse per le labbra e non quello più denso, proprio per evitare l'effetto 'canotto'.
    Le consiglio solo di attendere e non fare altro.
    Cordiali saluti
    Dr. Francesco Colla
    MEDICAL LASER CLINIC

  • Il prodotto iniettato è molto buono.Correttamente è seguire il suo medico.
    Dott.ssa Lia Solomon

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    5 dic 2018 ·

    8564 Risposte

    la reazione dopo il massaggio è prevedibile: abbia pazienza e se residuano dei gnocchetti può fare fra un paio di settimane della ialuronidasi. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Ciuti Paolo

    5 dic 2018 ·

    671 Risposte

    Se ha dei granulomi la terapia iniettiva è cortisonica.

  • Dott. Massimo Laurenza

    5 dic 2018 ·

    6297 Risposte

    Probabilmente si saranno formati dei granulomi, non cambi medico e non faccia jaluronidasi andrebbe incontro solo a problemi più gravi

  • Dott. Stefano Malloggi

    5 dic 2018 ·

    318 Risposte

    Buongiorno, dopo un massaggio energico il gonfiore è normale, appena si risolve la sintomatologia continui con i massaggi il restylane è un ottimo prodotto e si degraderà spontaneamente, cordiali saluti, Dr Malloggi

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    5 dic 2018 ·

    899 Risposte

    La cosa migliore è fare un po di ialuronidasi che l'aiuta a degradare

  • Restylane è un ottimo prodotto. Lasci che si degradi da solo e in futuro al limite si faccia fare uno Ialuronico piu Soft. Cordiali saluti

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.