Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Dolore localizzato post mastoplastica

Memina · Roma (Città) · 29 apr 2019

Salve, il 23 aprile sono stata operata di mastoplastica additiva con protesi motiva ergonomix 375cc dual plane( partivo da taglia zero). Appena sveglia ho iniziato a sentire un dolore al seno sinistro, in un punto preciso, come se ci fosse un grande ago che volesse uscire, mentre il resto era ancora addormentato. Ho iniziato a prendere antidolorifici e tutto come prescritto. Ma non posso stare ne semi sdraiata ne sdraiata sennò si ripresenta il dolore sempre più forte e sempre in quel punto( premetto che ho doloretti diffusi, ma quello in quel punto è diverso e micidiale). Avrei dovuto smettere gli anti dol al terzo giorno ma i dolori ci sono e li continuo. Aggiungo che il seno sinistro è gonfio rispetto all’altro. Vorrei sapere queste dolore, diverso dagli altri, da cosa può essere dovuto?

12 Risposte

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    Miglior risposta
    6 mag 2019 ·

    2119 Risposte

    Deve riferire al suo chirurgo e seguire un protocollo di desensibilizzazoine del nervo irritato.. E' passato ancora pochissimo tempo ... dovrebbe risolversi con la terapia adeguata.
    Cordialmente
    Dr. Leonardo M. Ioppolo
    Chirurgo Plastico EBOPRAS
    Calabria

  • Dott. Michele Antonacci

    7 mag 2019 ·

    43 Risposte

    Salve, fermo restando che è passato ancora poco tempo, e che è normale avvertire dolori puntori dopo mastoplastica sottomuscolare, la cosa migliore è farsi visitare dal chirurgo che l'ha operata per escludere anomalie apprezzabili clinicamente e successivamente, se ritenuto opportuno, un'ecografia. Cordiali saluti.

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    7 mag 2019 ·

    506 Risposte

    E' trascorso poco tempo per dire qualsiasi cosa, generalmente si tratta di dolori muscolari che gradualmente si attenuano per poi sparire. Certamente una visita dal chirurgo che l'ha operata è più opportuna rispetto ad una risposta su web.
    Cordialità
    dott.ssa Arianna Tinti

  • Indispensabile una valutazione diretta.
    Si faccia controllare dal suo chirurgo.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Cristiano Biagi

    2 mag 2019 ·

    1713 Risposte

    Salve, 99 su 100 si tratta di dolore muscolare che tenderà a regredire col tempo. se persistesse conviene fare una ecografia. saluti

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    1 mag 2019 ·

    1120 Risposte

    E' troppo poco il tempo. DI solito dolori e gonfiori asimmetrici sono normali. Deve aspettare almeno 2-3 mesi

  • Dr. Vincenzo Nunziata

    1 mag 2019 ·

    136 Risposte

    Gentilissima signora, differenze volumetriche o presenza di dolore solo da un lato sono condizioni frequenti che non per forza devono farci intendere che qualcosa sia andata male. sicuramente sarebbe meglio rivolgersi al suo chirurgo che potrà valutare al meglio la sua situazione o indicarle di fare una ecografia di controllo.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    1 mag 2019 ·

    9863 Risposte

    solo con una visita si può capire se è normale o no. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    1 mag 2019 ·

    15832 Risposte

    Consulti il suo chirurgo e faccia una ecografia di controllo

  • Dott. Marrocco Salvatore

    1 mag 2019 ·

    295 Risposte

    Il suo chirurgo l'ha visitata ?
    Se ha un seno più grande faccia una ecografia .

  • Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

    1 mag 2019 ·

    101 Risposte

    Riferisca la sua esperienza al chirurgo che la ha operata e con certezza avrá le risposte del caso. Cordialità

  • Dott. Nicola Catania

    1 mag 2019 ·

    1700 Risposte

    faccia un'ecografia e vada dal suo chirurgo
    saluti
    nicola catania

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.