Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Dermoamelan trattamento domiciliare mi ha provocato forte irritazione aiutatemi

Paolacast · Catanzaro Lido · 18 mar 2020

Salve, dopo aver effettuato la maschera Dermoamelan presso uno studio medico, a distanza d una settimana ho iniziato la crema domiciliare e dopo 10 gg mi è comparso nella zona sotto gli occhi un'irritazione molto estesa, cosa mi consigliate di fare? Ci sono stati altri casi e sarà una situazione reversibile? Grazie mille.

8 Risposte

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    Miglior risposta
    24 mar 2020 ·

    534 Risposte

    Sospenda subito la crema domiciliare e metta delle creme molto lenitiva e tipo la vea lipogel, impacchi di acqua termale . Attenzione al sole lo evito anche se è inverno. Passerà tranquilla

  • Salve! Sospenda subito la crema domiciliare, applichi schermi solari alti e creme lenitive e idratanti!

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    20 mar 2020 ·

    1992 Risposte

    Consulti il suo medico e si faccia consigliare. Nel frattempo sospenda

  • Dr. Luca Mario Apollini

    20 mar 2020 ·

    1259 Risposte

    Gentile paziente,
    per il momento sospenda la crema domiciliare. Può capitare che la pelle si irriti perchè il dermamelan è molto aggressivo. L'irritazione regredirà. Telefoni al medico cosi da farsi prescrivere una crema lenitiva e un controllo in studio

  • Dott. Massimo Laurenza

    20 mar 2020 ·

    8408 Risposte

    Vada da un dermatologo questo trattamenti non hanno riscontri scientifici seri.

  • Dott. Stefano Malloggi

    20 mar 2020 ·

    857 Risposte

    Buongiorno la crema domiciliare è abbastanza aggressiva, sospenda il trattamento ed applichi una crema lenitiva e ristrutturante su consiglio del collega che ha eseguito il trattamento, cordiali saluti Dr Malloggi

  • Dott.ssa Susanna Bordignon

    20 mar 2020 ·

    91 Risposte

    Buon giorno, sospenda il trattamento e si faccia consigliare un prodotto ristrutturante . cordiali saluti.

  • Dr. Salvatore Carlucci

    19 mar 2020 ·

    29 Risposte

    Il trattamento domiciliare è molto "energico", soprattutto su alcuni tipi di pelle. Le consiglio di sospendere momentaneamente l'applicazione e di farsi indicare dal collega che l'ha trattata una crema ristrutturante più efficace di quella contenuta nel kit.

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.