Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Dermatite da polvere?

Debby
Membro Plus
· Cosenza (Città) · 6 ott 2017

Salve è possibile soffrire di dermatite da polvere? Ultimamente mi sno usciti diversi sfoghi, prima sulle braccia e anche sul collo, ho eliminato tutto ciò che imprigiona polvere come tappeti, ecc. Cosa posso fare?

2 Risposta

2 Risposte

  • Dr. Luca Apollini

    Miglior risposta
    5 nov 2018 ·

    247 Risposte

    Si sottoponga a visita dermatologica ed allergologica. Dopo gli opportuni tests avrà la diagnosi.

    Cordialmente

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.