Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Depilazione definitiva peli bianchi/biondi

DanielaSantoro · Pignola · 7 gen 2019

Salve dottori, esiste un sistema definitivo di depilazione per eliminare i peli duri bianchi/biondi dal mento? Quante sedute e che costi hanno? Grazie

5 Risposte

  • Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello

    Miglior risposta
    8 gen 2019 ·

    237 Risposte

    Gent,ma nel suo caso si può fare solo l'elettrocoagulazione. E' un metodo sicuro con risultati definitivi ma la cosa più importante è trovare un medico esperto che utilizzi un apparecchiatura medicale. La eseguo da decenni con risultati definitivi e senza effetti collaterali. A disposizione Rita Giacomello

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.