Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

correggere rughe d´espressione

Cala · Roma (Città) · 14 mag 2018

voglio correggere le rughe d´espressione della zona delle palpebre. Piú nell´occhio sinistro che in quello destro, e anche qualche punto vicino al labbro. Vorrei chiedere quanto si aggira il prezzo...non mi piace peró il botox, sono interessata solo all´acido ialuronico. vi ringrazio per tutte le informazioni che saprete darmi.

108 Risposta

108 Risposte

  • Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata

    Miglior risposta
    18 dic 2018 ·

    1291 Risposte

    Ai lati del naso serve unicamente per le "Bunny Lines" ed agissce sui muscoli alari del naso. Per il resto il come e il dove è meglio lasciarlo ai Medici . Cordiali saluti

  • Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello

    9 gen 2019 ·

    213 Risposte

    Gent,ma io eseguo con ottimi risultati le iniezioni per correggere invecchiamento e rughe del contorno occhi. Utilizzo specifiche formulazioni che danno un ottimo e naturale risultato. Ma le raccomando non si faccia mai iniettare prodotti nella zona palpebrale, ho visto danni molto severi e difficili da risolvere. A disposizione per chiarimenti Rita Giacomello

  • Si possono usare entrambe le tecniche a seconda della zona da trattare e dell'esperienza con l'una o con l'altra tecnica del medico operatore.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    5 gen 2019 ·

    15357 Risposte

    Il trattamento può essere effettuato dal suo medico in entrambe i modi.

  • Il medico sceglie la tecnica e il filer adatti al suo caso.
    Cordialmente
    Dott.ssa Lia Solomon

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    3 gen 2019 ·

    2073 Risposte

    Dipende dalla situazione che si deve trattare. Spesso capita di dover agire con cannula, altre volte con ago, e nella maggiorparte dei casi volte utilizzando entrambe i devices nello stesso paziente.
    La scelta è legata quindi al paziente e alle abitudini del chirurgo.
    Cordialmente
    Dr. Leonardo M. Ioppolo
    Chirurigo Plastico EBOPRAS
    Calabria

  • Dott. Fabio Vaja

    3 gen 2019 ·

    647 Risposte

    Buongiorno ritenere un metodo meno invasivo , francamente non ritengo lo sia , è pur sempre una inoculazione. Mi semolata non abbia le idee chiare , richieda una visita medica così potrà togliersi ogni dubbio al medico della sua città di residenza.
    Buon anno
    Vaja Dr Fabio

  • Dottoressa Alice Panzeri

    3 gen 2019 ·

    2667 Risposte

    Si possono usare entrambe le tecniche, ogni medico valuta in base alla propria esperienza e manualità.

  • Dr. Michele P. Grieco, PhD

    3 gen 2019 ·

    33 Risposte

    Buonasera Erika, l'infiltrazione di acido ialuronico a livello delle palpebre può essere eseguita sia con cannula che con ago 27G. Non ci sono differenze l’importante è che l’infiltrazione sia eseguita a livello subperiosteo. Edemi e lievi ecchimosi possono sempre essere evidenziabili dopo l’infiltrazione che si risolvono nel giro di qualche giorno anche grazie all’applicazione di creme eparinoidi.
    Si rivolga al suo chirurgo di fiducia che le saprà togliere ulteriori dubbi. Saluti.

  • Dott. Massimo Laurenza

    3 gen 2019 ·

    7188 Risposte

    L’invasività è la stessa si inietta sempre una sostanza estranea, è solo una tecnica iniettiva diversa che il medico sceglie caso per caso

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    3 gen 2019 ·

    9572 Risposte

    con la microcannula non è meno invasivo, ma è più difficile fare sanguinare. dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Alessandro Morelli Coghi

    2 gen 2019 ·

    227 Risposte

    buongiorno, può essere eseguito in entrambi i modi. dipende dalla esperienza e dalla perizia del chirurgo.

  • si può effettuare con microcannule o con ago a seconda della tecnica iniettiva utlizzata. E' una zona sempre e comunque delicata .Cordiali saluti

  • Dott.ssa Angela Olivero

    25 dic 2018 ·

    270 Risposte

    Per le piccole rughe sulla palpebra inferiore non si fa il botulino ma si può ricorrere al peeling misto. Dr.ssa Angela Olivero

  • Dott.ssa Angela Olivero

    25 dic 2018 ·

    270 Risposte

    Il botulino si inietta all'esterno dell'angolo esterno dell'occhio per evitare le rughe dette zampe di gallina. Dr.ssa Angela Olivero

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    25 dic 2018 ·

    318 Risposte

    Queste linee che mostra nell foto NON si trattano con il botulino altrimenti compaiono delle brutte borse in quando si rilassa il muscolo sotto orbicolare.
    Le consiglio delle biorivitalizzazioni a base di frammenti di acido ialuronico e soft PEELING .

  • Dott.ssa Francesca Zuliani

    25 dic 2018 ·

    12 Risposte

    È possibile ma il risultato estetico è senza garanzie di una buona resa... Agire sul contorno occhi, zona con cute sottile e scarso drenaggio linfatico, è un rischio che non tutti i medici sono disposti ad assumersi...

  • Dott. Tommaso Savoia

    24 dic 2018 ·

    61 Risposte

    nella regione interna degli occhi non è un trattamento facile perché può dare complicazioni chiamate ROUND Eye( occhio rotondo), edema palpebrale al confine tra zigomi e muscolo orbicolare, fino allo scleral show.... lasci fare al medico che dovrà scegliere sempre dei dosaggi minimi

  • E' possibile ma si affidi ad un professionista serio e competente.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    20 dic 2018 ·

    9572 Risposte

    certamente. dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Carlo Magliocca

    19 dic 2018 ·

    424 Risposte

    Si può correggere ma si affidi ad uno specialista
    Carlo Magliocca
    Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    19 dic 2018 ·

    15357 Risposte

    Consulti uno specialista di fiducia e si faccia spiegare tutto in sede di visita

  • Dr. Ciuti Paolo

    19 dic 2018 ·

    842 Risposte

    Salve rivolgersi ad un vero specialista, per non passare dalla padella alla brace, dr Paolo Ciuti

  • Dott. Massimo Laurenza

    19 dic 2018 ·

    7188 Risposte

    Scusi ma conosce l’anatomia dei muscoli mimici? Perché se la conosce sa come rispondere altrimenti vada da un medico e segua il suo consiglio: abbiamo studiato anni per affrontare questi problemi!

  • Si , si può fare senza problemi nel suo caso. La tecnica..., come , quanto, dove...... è il compito del medico.
    Cordialmente
    Dott.ssa Lia Solomon

Informazione addizionale

Cerca più domande

Domande simili:

Danni jaluronico zona perioculare?
IlariaBachechi · 4 set 2018
17 Risposte
Quanto Costa botox fronte
Giuseppe1334 · 22 gen 2019
10 Risposte
Come correggere l'enorme distanza tra i 2seni?
Terrina
Membro Plus
· 24 dic 2017
8 Risposte
Botox, quale scegliere?
Lucia511 · 15 apr 2016
9 Risposte
Fili e botox
· 5 ago 2018
15 Risposte
Come annulare il Botox
Nadiadurante · 6 nov 2018
15 Risposte
Delucidazioni post nanofat
Claudia024 · 26 mar 2019
8 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.