Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Corona dentale fissa non removibile

Geni · Nogarè · 18 lug 2018

Salve dottori. la mia domanda è la seguente: mi hanno messo una corona per sostituire un dente della mascella superiore,(al lato del canino destro) questo fu circa 9 anni fa, però oggi mi ha iniziato a uscire e la sento che si sta muovendo, è molto caro rifissare la corona? Saluti

4 Risposta

4 Risposte

  • Dott. Fabio Vaja

    Miglior risposta
    23 lug 2018 ·

    373 Risposte

    Buongiorno se ho capito bene basta forse riavvitare la vite al impianto , costo non lo so ma alla portata di tutti.

    Distinti saluti

    Vaja Dr Fabio

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.