Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Consigliatemi sulla sculptra polittico al viso con fili

Giuly1
8 dic 2014 · Ultima risposta: 6 apr 2020

Buonasera vorrei un consiglio, devo sottopormi fra qualche mese ad un intervento chirurgico al viso: si chiama sculptra iniettivo di poliattico. Nei forum non ne ho sentito parlare molto bene e dicono che il poliattico puo' dare grandi problemi al viso, come la presenza dei grumi in maniera permanente. Vorrei sapere se mi restano poi delle cicatrici sul viso dove passa il filo. Naturalmente ho una tremenda paura di queste cose che non sono chiare e neanche i medici non spiegano bene. Vi prego aiutatemi a capire se faccio bene a fare questo. Grazie! mi chiamo giulia 47anni e dovrei fare questo intervento aTrieste ...grazie ancora e Buona serata. .

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott. Solomon Lia
Milano . 5 ago 2019
Miglior risposta
Buongiorno, uso da 20 anni il polilattico iniettabile, cioè il filler riassorbibile con risultati eccezionali, senza aver mai avuto effetti collaterali. I granulomi sono un altra cosa, si possono formare anche dopo un'iniezione intramuscolare normale, non c'entra il polilattico. I fili però con i coni o senza coni sono fili di trazione con dei bei risultati. Né i fili, né il polilattico iniettabile non fanno parte di un intervento chirurgico. Il risultato dipende dalla manualità e professionalità del medico. Cordialmente. Dott.ssa Lia Solomon
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... . 6 apr 2020
SE HA QUESTI TIMORI NON LO FACCIA,PIUTTOSTO LIPOFILLING O ALTRO
SALUTI
NICOLA CATANIA
WhatsApp
Premium
Roma . 12 giu 2019
Sull’acido polilattico in letteratura scientifica di trovano solo i danni e non i vantaggi quindi....
Salve
Il polilattico esita talvolta come effetto indesiderato in granulomi.
È un evento raro
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
2 sedi di Verona . 15 dic 2014
Gentile signora le consiglio di farsi trattare da professionisti esperti e qualificati che usano materiali certificati e di qualità; personalmente, se fossi in lei, valuterei anche altre tecniche che non prevedano l'utilizzo di fili.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Buongiorno, utilizzo da almeno 20 anni il Polilattico iniettivo, e da diversi anni i fili in Polilattico-Poliglicolico: non ho mai avuto problemi di alcun tipo, rispettando ovviamente determinati canoni nell'esecuzione delle procedure: si affidi solo a medici della sua città MOLTO esperti.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Annuncio

Cerca più domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente