Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Come perdere il grasso che non é stato smaltito dallo sport?

Acacia · Firenze (Città) · 6 giu 2018

Salve, sono una donna di 34 anni di 1.51 di stature e 54 kg di peso, cammino a passo rapido 5km tre volte a settimana e faccio un ora di zumba da lunedí a venerdí alla sera e anche cosí non riesco a smaltire il grasso in vita. Cosa altro posso fare? Grazie mille per i suggerimenti

20 Risposte

  • Dott. Marco Gerardi

    Miglior risposta
    7 giu 2018 ·

    3104 Risposte

    La liposuzione. Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    17 lug 2018 ·

    15771 Risposte

    a mio avviso potrebbe associare la radiofrequenza ultrafrazionale.

  • Dott. Marco Gerardi

    17 lug 2018 ·

    3104 Risposte

    Le consiglio Rf ultrafrazionale, risultato garantito. Qualora lo desideri mi invii foto per consigliarla meglio. Cordialmente grazie
    Dr Marco Gerardi

  • Salve le consiglio il velashape2 o3 combinazione di radiofrequenza bipolare,infrarossi,luce elos e vacuum ,la metodica non è invasive e bastano 4/5 sedute ,attualmente la migliore tecnica per le adiposità localizzate,cellulite e rassodamento cutaneo

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    7 giu 2018 ·

    15771 Risposte

    Indicata la liposuzione

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    6 giu 2018 ·

    9837 Risposte

    la liposuzione. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    12 giu 2017 ·

    15771 Risposte

    Bisogna valutarla in sede di visita.

  • Gentile paziente,
    oltre a seguire una dieta prescritta da un professionista dell'alimentazione (medico dietologo o biologo nutrizionista), le consiglio di rivolgersi ad uno psicologo esperto in alimentazione affinché possa aiutarla a seguire la dieta (compito non facile) e a migliorare il suo rapporto con il cibo, il corpo e sé stessa in generale.
    Rimango a disposizione.
    Cordiali saluti,
    Dr.ssa Isabella Brega, Psicologa esperta in alimentazione

  • Dottoressa Alice Panzeri

    10 giu 2017 ·

    2789 Risposte

    Gentile, non sarebbe serio risponderle senza una valutazione diretta: diretta: bisogna capire innanzitutto SE lei necessita di trattamenti ed in seconda battuta di QUALI. Molto spesso i centri estetici propongono trattamenti inutili solo per vendere. Si affidi ad un bravo nutrizionista. Dottoressa Panzeri

  • Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico

    10 giu 2017 ·

    213 Risposte

    Buongiorno,
    nel nostro studdio associamo sempre ad un percorso alimentare almeno delle saune o bagni di vapore, soprattutto nei primi mesi, seguiti poi da trattamenti specifici studiati e personalizzati per ogni persona.
    Oltre a movimento tipo passeggiate veloci...
    Cordiali saluti

  • I trattamenti sono sempre abbinati ai consigli alimentari o diete se necessari, secondo il caso.
    Cordialità
    Dott.ssa Lia Solomon

  • Gentile paziente,
    difficile rispondere ad una domanda così vaga e aperta senza vederla nè sapere nulla di lei, delle sue caratteristiche ed esigenza personali.
    La domanda generale è aperta a molti tipi di risposte e si va da trattamenti eseguibili anche dall'estetista a procedure di medicina estetica.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Gentile, probabilmente si tratta di un problema di ra gastroenterologica. L'accumulo di tessuto adiposo a livello pettorale si può invece trattare con l'aiuto della medicina estetica. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    23 ago 2016 ·

    1104 Risposte

    è indispensabile una visita chirurgica per valutare quanto è risolvibile con un trattamento medico e quanto con un intervento chirurico di Liposcultura addome e mammelle. Cordiali saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    8 ago 2016 ·

    15771 Risposte

    le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo

  • Gentile, per il grasso pettorale in eccesso è indicata la terapia locale.In vece per la zona addominale se è grasso in eccesso la terapia è quella di sopra,se è gonfiore addominale la cura è medicamentosa e dietetica. Cordialità Dott.ssa Lia Solomon

  • Dott. Giovanni Ponzielli

    6 ago 2016 ·

    364 Risposte

    Buonguiorno, sicuramente il grasso in eccesso a livello pettorale può essere rimosso con una delle tecniche di base della lipoaspirazione. Questo accumulo adiposo localizzato vi autorizza a pensare che con ogni probabilità anche a livello addominale si tratti della stessa cosa risolvibile allo stesso modo, non si colpevolizzi, non c'entrano nulla le diete sbagliate, venga a trovarmi a settembre e la valuto di persona, buona giornata Dr Giovanni Ponzielli

  • Dott. Massimo Laurenza

    6 ago 2016 ·

    7648 Risposte

    Penso che lei debba rivolgersi ad un gastroenterologo e ad un nutrizionista, non certo ad un medico estetico

  • Studio medico BiospheraMed

    5 ago 2016 ·

    5676 Risposte

    Gentile, riisce gonfiore addomin ma risulta importate una valutazione valutazione diretta per capire se il problema è di natura gastrointestinale o se invece c?è una componente di adiposità localizzata su cui intervenire con trattamenti localizzati. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med

  • Dottoressa Alice Panzeri

    5 ago 2016 ·

    2789 Risposte

    Gentile, il go nfiore addominale può avere numerose cause che con il grasso c'entrano poco o niente; potrebbe ad esempio soffrire di meteorismo, o avere un'intolleranza a qualche cibo. Se l'accumulo di grasso è localizzato e non generalizzato la dietà serve a poco, può però ricorrere a trattamenti quali intralipoterapia e/o cavitazione. Cordialmente, Dottoressa Panzeri

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.