Buongiorno! Ultimamente si sono accumulati 3 o 4 chili intorno all´area della pancia e dell´addome. Mi potete suggerire qualcosa che non sia molto costoso per perdere questi chili?
Alternativa alla liposuzione, ed efficace criolipolisi di ultima generazione.Dr Paolo Ciuti
Le consigliamo una valutazione specialistica diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Consulti un nutrizionista che le fornisca delle indicazioni alimentari adeguate al suo stile di vita ed alle sue esigenze.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si faccia visitare da uno specialista
senza una valutazione clinica non è posibile darle una adeguata risposta
dott Cesare Brandi, Toscana
La causa più frequente di gonfiori addominali sono le intolleranze alimentari. Ma potrebbero esserci altre molteplici cause, per cui farei una eco addome e quindi una visita da un bravo medico internista . Cordialità
Consulti un bravo medico nutrizionista
Gentile utente, partiamo da un dato importante... chi ha deciso che dovranno essere sei chili? Per prima cosa sarebbe necessario farsi visitare da un medico che si occupi di nutrizione da tempo e che possa dirle in base al suo habitus e al suo stile di vita quale potrebbe essere il suo peso forma.Dopo le potrà essere consigliata una Terapia Alimentare idonea a lei, compresi i consigli per l'attività sportiva. Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo
Buongiorno, senza ua visita è impossibile darle una risposta. Va valutata la sua situazione, verificato se ha qualche tipo di problematica, fatti alcuni accertamenti diagnostici e... oltre a sceglire quale sia la dieta da fare, va deciso se sia utile associare altri trattamenti per migliorare il risultato estetico..
A volte il risultato di una dieta può non essere "esteticamente valido". In questo periodo, web, giornali, tv sono pieni di "consigli" dietetici ma..... a volte risolvere poi danii che uno si è creato non è nè facile nè sempre possibile.. Le consiglio pertanto una valutazione clinica prima di eseguire qualsiasi tipo di dieta.
Dott Cesare Brandi, Toscana
Gentile utente, non esiste la "dieta dei 6 chili": ogni sovrappeso va gestito singolarmente, con approccio specifico, variabile da persona a persona, da un medico preparato e qualificato, possibilmente in uno studio medico referenziato. Per dirle che è molto complesso spiegarle in due righe come perdere 6kg, e molto probabilmente sarebbe inutile. Consiglio una visita per impostare un programma alimentare personalizzato alle sue esigenze.
A disposizione
Dr Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med
Le indicazioni variano da caso a caso.
Segua la dieta con il controllo di un nutrizionista e svolga regolare attività sportiva.
Eventuali trattamenti le verranno suggeriti in corso d'opera.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Infatti, innanzitutto segua un dieta personalizzata e poi successivamente si valuteranno i trattamenti più indicati per le zone da trattare.
Salve, la dieta ipocalorica le permette di perdere peso in generale, abbinare esercizio fisico è fondamentale per ottimizzare i tempi e regolarizzare il metabolismo.
Una volta raggiunto il peso ideale si possono trattare le zone rimaste con tessuto adiposo localizzato in maniera più specifica attraverso trattamenti iniettivi di vario genere con ottimi risultati.
Sarebbe uno spreco eseguire questi trattamenti prima del percorso iniziale.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Corbianco Anna Maria
Medicina Estetica e Rigenerativa
Consiglio un periodo di dieta chetogena per sbloccare la situazione. Cordialità
continui a farsi seguire e associ alla dieta regolare attività fisica
Impossibile darle un parere senza visitarla.
Gentile paziente,
prosegua con le indicazioni che le avrà fornito chi la sta seguendo con la sua dieta.
Cerchi di svolgere con regolarità attività sportiva e non si lasci demoralizzare..
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
CARI PAZIENTI,
NON SIPUO'PRETENDERE UNA DIAGNOSI SENZA VISITARVI,IL VOSTRO CARROZZIERE VUOLE VEDERE LA VOSTRA MACCHINA ROTTA,SE SI CONTINUA COSI PRETENDERETE DI FARE ANCHE L'INTERVENTO VIA WEB
SALUTI
NICOLA CATANIA
Non è possibile senza una visita....criolipolisi o liposuzione possono essere indicate. Dr Paolo Ciuti
Una liposuzione. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
bisogna capire da una valutazione diretta se è un problema di adiposità localizzata che merita di essere trattata o se invece basta seguire una corretta alimentazione per perdere i chili in eccesso. Per il trattamento di adiposità localizzate le consiglierei di valutare la criolipolisi, trattamento medicale non chirurgico.
Cordiali Saluti
Drssa Giovanna Ongaro- Studio Medico Biosphera Med
le consiglio in alternativa di prendere in considerazione criolipolisi e/o intralipoterapia
Alternativa alla liposuzione la criolipolisi. Dr.Paolo Ciuti
le consiglio la liposuzione
Gentilissimo, per darle una risposta avrei bisogno dei suoi dati bioantropometrici ed ancor meglio una visita medico-nutrizionale. Per togliere massa grassa anche localizzata necessita di terapia medica dimagrante, la dieta chetogena non è sufficiente, inoltre sconsiglio vivamente le metodiche cruenti come la liposuzione, fanno solo danni e non risolvono il problema.
Cordialmente
Dott. Marco Membrino
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.