Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Cisti labbro inferiore

Maynat · Matera (Città) · Creazione: 22 mag 2020 · Aggiornamento: 2 ott 2020

La rimozione di una ciste sul labbro inferiore esterno è un intervento invasivo? Sentendosi minimamente anche internamente si può incidere dall'interno? Si rischiano grosse cicatrici? 😔

7 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott.ssa Marta Mazzilli

    Miglior risposta
    29 mag 2020 ·

    27 Risposte

    Ovviamente ogni intervento chirurgico lascia una cicatrice ma solitamente in questi casi è minima e l'incisione viene per quanto possibile studiata apposta perché la cicatrice si fonda il più possibile con le linee naturali del viso

  • Dott. Carlo Magliocca

    2 ott 2020 ·

    1140 Risposte

    Non credo possano residuare cicatrici molto evidenti.
    Carlo Magliocca,
    Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985.

  • Dott. Nicola Catania

    19 giu 2020 ·

    3936 Risposte

    occorre una visita per dare un parere
    saluti
    nicola catania

  • Come ogni intervento chirurgico è invasivo e lascia una cicatrice permanente anche se in taluni casi poco visibile.

  • Dott. Massimo Laurenza

    27 mag 2020 ·

    8857 Risposte

    Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque dovrebbe essere una cosa semplice e con esiti modesti

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    26 mag 2020 ·

    11539 Risposte

    occorre una visita. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Luca Zattoni

    25 mag 2020 ·

    2369 Risposte

    ogni intervento chirurgico è invasivo e lascia una cicatrice

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.