Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Cicatrici post elettrogoagulazione

Dodoi · Roma (Città) · Creazione: 4 giu 2020 · Aggiornamento: 10 giu 2020

Salve, 3 settimane fa ho tolto dei fibromi penduli dal dermatologo tramite ellettrogoagulazione, in alcuni punti non mi sono rimaste cicatrici in altri si. Cosa posso fare? Mi rimarranno queste cicatrici o andranno via? Grazie in anticipo per le risposte 🤗

7 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    Miglior risposta
    10 giu 2020 ·

    74 Risposte

    Salve! Aspettare ancora qualche settimana e farsi rivedere dal suo medico, la trovo la soluzione migliore! Nel frattempo usi protezione solare 50+!

  • Prof. Franco Buttafarro

    9 giu 2020 ·

    289 Risposte

    Attenda qualche mese prima di valutare. Nel caso ritorni dal medico.

  • Dott. Francesco Lino

    8 giu 2020 ·

    80 Risposte

    Salve,
    3 settimane sono poche per valutare le cicatrici residue.
    Al momento è fondamentale applicare la protezione solare 50+ e seguire le indicazioni ricevute dal collega che ha eseguito la procedura.

    Saluti
    Francesco Lino
    Chirurgo plastico

  • Dott.ssa Daniela Cosma

    7 giu 2020 ·

    54 Risposte

    Normalmente non rimane nessuna cicatrice, comunque 3 settimane è un tempo troppo breve per valutare. Aspetti fiduciosa o si rivolga al medico che l'ha trattata.

  • dott.ssa Kovalenko Svitlana

    7 giu 2020 ·

    206 Risposte

    Gentile utente deve stare tranquilla ed eseguire tutte le indicazioni del suo dermatologo.

  • Dott. Massimo Laurenza

    7 giu 2020 ·

    8677 Risposte

    Dopo tre settimane è poco per dare un giudizio segua le indicazioni del suo dermatologo

  • Dr Luca Zattoni

    5 giu 2020 ·

    2036 Risposte

    deve seguire i consigli del suo dermatologo

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.