Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Chirurgo non iscritto a Ipsas o Sicpre

Gya · Milano (Città) · Creazione: 9 mag 2020 · Aggiornamento: 16 mag 2020

Salve, ho fatto una visita con un chirurgo, tra l’altro primario di un Policlinico. Non trovo il suo nome negli elenchi sicpre e ipsas. Esiste qualche altro ordine di chirurghi dove posso controllare? Strano che non ci sia negli elenchi essendo un primario... o mi sbaglio? Grazie mille

7 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    11 mag 2020 ·

    11170 Risposte

    niente di strano: si tratta di libere associazioni. Il nominativo deve cercarlo sul portale dell'ordine dei medici. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    16 mag 2020 ·

    2261 Risposte

    Non è strano. L'associazionismo è volontario

  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    13 mag 2020 ·

    593 Risposte

    Sbaglia. L’iscrizione a società è facoltativa e non significa nulla circa le competenze professionali

  • Dott. Nicola Catania

    13 mag 2020 ·

    3223 Risposte

    l'iscrizione ad una società' è libera e occorre pagare una quota annua per sostenere le spese della società',ma non è che questa garantisca le capacita' professionali
    saluti
    nicola catania

  • Non tutti i medici specialisti si iscrivono a gruppi e società scientifiche di aggiornamento. Nulla di strano, è volontaria come scelta.

  • Dott.ssa Antonia Cama

    12 mag 2020 ·

    170 Risposte

    Non tutti i medici pagano le quote associative per iscriversi a gruppi e società scientifiche di aggiornamento. Nulla di strano, è volontaria come scelta.

  • Dr Luca Zattoni

    12 mag 2020 ·

    1895 Risposte

    Se non si fida di una primario.... lasci perdere l’intervento

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.