Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Chi fa questi trattamenti e quanto costano.

AntoniettaGuidone · Napoli (Città) · 18 set 2018

Salve ho 30 anni e so di avere problemi col palato. Ho la mannibbola arretrata. (Qualcuno mi ha detto che non si è mai sviluppata) ho cambiato due dentisti messo l'apparecchio per anni baffo fissa quella di condensione ma oggi a 30 anni quando rido trovo il mio sorriso osceno tanto da voler rimettere l'apparecchio ma non sono pronta a rimettere per altri anni l'apparecchio in ferro so che oggi si può mettere anche dietro ai denti? Vorrei info sui costi e se effettivamente esiste una soluzione ai miei denti.

6 Risposte

  • Dott. Fabio Vaja

    Miglior risposta
    19 set 2018 ·

    661 Risposte

    Buongiorno, posso consigliarLe di prenotare una visita con un ortodonzista e solo unicamente con lui. Può visionare i nominativi sul sito Invisalign, della sua città. Distinti saluti Vaja Dr Fabio

  • Lei sta parlando di una II CLASSE, ma non specifica la "Divisione". Infatti abbiamo: - I DIVISIONE: si ha una seconda classe a livello posteriore, ed un aumento dell'overjet negli anteriori. II CLASSE - II DIVISIONE: si ha sempre, a livello posteriore, una seconda classe, ma si presenta un'assenza di overjet a livello anteriore. Occorre fare esame cefalometrico e Gnatologico delle curve compensatorie di Spee, Wilson, sfera di Monson e movimento condilare di Bennet con Arco Facciale. Occorre visita Gnatologica.Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    20 set 2018 ·

    15845 Risposte

    Consulti un ortodonzista.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    19 set 2018 ·

    10216 Risposte

    dalla foto sembra più un problema psicologico. Dr.Peroni Ranchet

  • Gentile paziente,
    le consigliamo di rivolgersi ad un chirurgo maxillo facciale o ad un odontostoatologo.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Marco Gerardi

    18 set 2018 ·

    3373 Risposte

    Gentilissima signora buongiorno dovrebbe contattare un uno gnatoligo o gnatochirurgo. cordialmente grazie

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.