Che fare con vitiligine

PazzaEmi · Vercelli (Città) · 9 dic 2016

Salve, mi hanno diasgnosticato un anno fa vitiligine...ho fatto trattamenti con creme ma non si notano risultati, ESIstono altri trattamenti?..grazie

6 Risposta

6 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    10 dic 2016 ·

    4447 Risposte

    Gent.Pazza,
    le creme sono inutili come chi le ha consigliate.
    Deve rivolgarsi ad un dermatologo esperto, ma potrà solo ottenere dei miglioramenti.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Gentile paziente,
    contatti uno studio medico od un centro medico che esegua il trattamento mediante PRP (plasma ricco in piastrine) ed abbia esperienza nel settore di applicazione dello stesso a casi di vitiligine.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    14 dic 2016 ·

    7533 Risposte

    gentile signora le creme non le risolveranno il problema; le consiglio di rivolgersi ad un bravo dermatologo.

  • Dott.ssa Bona Cristina

    10 dic 2016 ·

    159 Risposte

    Gentile Emi,
    le creme non servono se il loro uso non è articolato in un protocollo più ampio di terapia. Deve rivolgersi ad un dermatologo possibilmente che si occupi in modo particolare di vitiligine, ovvero che abbia seguito molti casi. Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona

  • Biosphera Med

    10 dic 2016 ·

    4821 Risposte

    Buongiorno,
    come ha già potuto constatare le creme spesso non danno miglioramento; parli con il suo dermatologo della possibilità della fototerapia.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Dott. Massimo Laurenza

    10 dic 2016 ·

    3223 Risposte

    Gentile signorina le creme non servono, può provare con gli UVB a banda stretta in un centro di fototerapia comunque è importante visitarla e studiare anche la regione dove presenta le macchie

Pubblicità

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.