Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Capillari molto sottili

Elena80_ · Trento (Città) · Creazione: 2 giu 2020 · Aggiornamento: 19 giu 2020

Ho effettuato varie sedute per eliminare dal viso dei capillari molto molto sottili ma senza nessun risultano. È possibile che se troppo sottili non si riescano ad eliminare con il laser? Ci sono soluzioni alternative?

6 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dottoressa Serafina Ghianda

    Miglior risposta
    19 giu 2020 ·

    828 Risposte

    Gentilissima certamente si possono eliminare qualuque sia il loro calibro. Non è necessario il laser. Molte sono le tecniche possibili. Ma solo dopo una visita si può decidere la terapia. Le consiglio però di aspettare l'autunno e godersi l'estate. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda

  • Dott. Nicola Catania

    14 giu 2020 ·

    3408 Risposte

    si può' risolvere anche senza il laser
    saluti
    nicola catania

  • Dott.ssa Angela Olivero

    10 giu 2020 ·

    362 Risposte

    Sì esistono altri metodi. Naturalmente occorre una visita per essere precisi nel responso. Dr.ssa Angela Olivero, Milano

  • Salve! Se non specifica il tipo di Laser, non posso esprimere un parere!

  • Dott. Massimo Laurenza

    4 giu 2020 ·

    8677 Risposte

    Scusi ma quale laser? I laser sono molti solo nel mio studio ne ho sei

  • Dr Luca Zattoni

    4 giu 2020 ·

    2036 Risposte

    bisogna capire che laser è stato usato i parametri ecc

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.