Bozzetto al labbro dopo filler

MariaSimona1 · Palermo (Città) · 10 gen 2017

Il 20 Dicembre ho fatto un ritocco alle labbra con 1/2 fiala di filler ialuronico da una Dott ssa che mi ha sempre seguito.Le labbra sono gonfiate moltissimo e da un lato mi si è formato un enorme edema. Ad oggi sono sgonfiate ma dal lato più contuso mi è rimasto sopra il labbro un alone nero ed anche un gonfiore tipo ponfetto che non è facilmente vedibile dalle foto all' interno del labbro in corrispondenza mi sento una pallina .Ed sempre lo stesso lato al tatto è molto più duro dell'altro .E'normale ?

5 Risposta

5 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    3 feb 2017 ·

    7690 Risposte

    Gentile paziente,
    se il quadro persiste ancora, si rivolga al medico che ha eseguito il trattamento per valutare una possibile infiltrazione con ialuronidasi.
    In ogni caso col passare del tempo la situazione andrà migliorando.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 gen 2017 ·

    7533 Risposte

    generalmente signora il filler di acido jaluronico si riassorbe da solo.

  • Il Medico ha il dovere di informare per avere il consenso a procedere alla terapia! Questo si chiama "Consenso Informato"! Lei evidentemente non è stata informata e si è "dimenticato" della locuzione latina "Primum non nŏcēre"! Stia serena e sorrida alla vita, si risolverà tutto spontaneamente. :) Dr. Gustavo Petti Chirurgia Parodontale Estetica di Cagliari

  • Biosphera Med

    11 gen 2017 ·

    4817 Risposte

    Buongiorno,
    la foto non è chiara; potrebbe trattarsi di un piccolo accumulo di prodotto che comunque nei mesi si riassorberà. Si faccia comunque controllare dalla sua dottoressa.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    11 gen 2017 ·

    4447 Risposte

    Gent.Maria simona,
    evidentemente il filler non è stato ben distribuito. Di norma tutto si riassobe da solo, ma se ciò non fosse può fare della ialuronidasi.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.