Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Biodermogenesi, carbossiterapia, lazer o altro?

Diddina · Olbia · 15 mar 2019

Vorrei migliorare l'aspetto delle smagliature sopratutto su seno e poi anche su cosce interne.. Riempire un po' la pelle, tonficarla.. Renderle meno visibili e una pelle più soda al tatto.. Cosa mi consigliate?

11 Risposta

11 Risposte

  • Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata

    Miglior risposta
    15 mar 2019 ·

    1187 Risposte

    Si parla molto bene della biodemogenesi e di laser , tuttavia i dati sono ancora troppo scarni per poter dire di più . Purtroppo le smagliature sono un tipo di inestetismo molto difficile da risolvere . Cordiali saluti

  • Sunmedical Center

    Oggi ·

    7 Risposte

    Gent.issima, dipende ovviamente dal tipo di smagliatura, da quanto tempo è presente e se prevale il colore biancastro o è ancora rossastra; altro fattore importante da valutare è la larghezza della smagliatura. A seconda di questi fattori si può decidere se procedere con carbossiterapia con l'intento di andare ad apportare un flusso sanguigno maggiore sulla zona e scollare ev. retrazioni; se possibile si può associare nella stessa seduta dei trattamenti biorivitalizzanti appositamente studiati per il corpo. Il laser è indicato per smagliature di vecchia data ma sottili, servono più sedute per ottenere risultati.

  • Dr. Luca Apollini

    Oggi ·

    529 Risposte

    Gentile paziente,
    le metodiche e le terapie nel suo caso sono molte. Solo dopo una visita si potrà effettuare un piano serio

  • Previa valutazione diretta, trattamento con laser dedicato in associazione a biostimolazione locale.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ciuti Paolo

    Ieri ·

    800 Risposte

    Laser frazionato e carbossiterapia posono essere 2 buone terapie insieme, la biodermogenesi viene pubblicizzata come terapia smagliature, ma se dovessi scegliere prefererei le prime.

  • Dott. Massimo Laurenza

    Ieri ·

    6934 Risposte

    Mentre personalmente non credo molto alla biodeogenesi e ad altri trattamenti, ho avuto dei buoni risultati con la metodica detta Photofractional che consiste nell’associare il laser Er Glass 1540 e IPL nella stessa seduta. Pur non facendole scomparire si può ottenere un buon risultato

  • Dott.ssa Paola Nardolillo

    Ieri ·

    51 Risposte

    Buongiorno,
    Esistono vari trattamenti che possono essere utilizzati per le smagliature.
    In linea generale needling, carbossiterapia e Prp sono tra quelli che preferisco. Il protocollo ed il numero di sedute necessarie ovviamente potranno essere stabilite solo dopo una visita.
    Le auguro buona giornata
    Dottoressa Paola Nardolillo

  • Dott. Denis Spagnolo

    Ieri ·

    760 Risposte

    Senza dubbio la carbossiterapia, associata a mesoterapia o a PRP.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    17 mar 2019 ·

    15014 Risposte

    Le consiglio di tentare con alcune sedute di needling

  • Oggi per il trattamento delle smagliature sono disponibili oltre alla biodermogenesi ,protocolli in cui si utilizzano il laser o la plasma exeresi per l’eliminazione del tessuto smagliato associati a trattamenti riparativi e rigenerativi della stria distensa come collagene, silicio organico,acido ialuronico,, antiossidanti,vitamine,cellule staminali o PRP.
    Dssa Benvenuto

  • Dott. Nicola Catania

    16 mar 2019 ·

    1016 Risposte

    DERMAPEN 4 OCCORRONO VARIE SEDUTE E POI PRP
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.