Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Autoabbronzanti e nei

Vittoriaa · Roma (Città) · Creazione: 26 giu 2020 · Aggiornamento: 2 lug 2020

Buonasera, sono Vittoria da Roma. Scrivevo per sapere se avendo la pelle molto chiara con diversi nei sul corpo potessi usare tranquillamente gli autoabbronzanti senza incrementare il numero di nei o peggiorarne la situazione. Grazie in anticipo!

8 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Nicola Catania

    Miglior risposta
    30 giu 2020 ·

    3408 Risposte

    PROTEGGA BENE LA PELLE CON CREME SOLARI
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    2 lug 2020 ·

    2349 Risposte

    Non aumentano con l'autoabbronzante

  • Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello

    30 giu 2020 ·

    343 Risposte

    Gent,ma I nei devono essere assolutamente protetti e coperti durante l'esposizione al sole. Le raccomando di farlo soprattutto nelle ore centrali e la sera dopo la corretta pulizia della pelle e la corretta idratazione li copra con uno strato di pasta all'ossido di zinco. A disposizione Rita Giacomello

  • Dott. Stefano Malloggi

    30 giu 2020 ·

    1114 Risposte

    Mi scuso per l’errore di battitura, i nevi sono geneticamente determinati, Dr Malloggi

  • Dott. Stefano Malloggi

    30 giu 2020 ·

    1114 Risposte

    Buongiorno, gli autoabbronzanti sono sempre da sconsigliare, preferibile la luce solare con protezione adeguata evitando le ore più calde. I nevi non sono geneticamente determinati e non aumenteranno con una esposizione corretta, cordiali saluti Dr Malloggi

  • Dott. Massimo Laurenza

    30 giu 2020 ·

    8677 Risposte

    Il numero dei nei è determinato geneticamente e ne il sole ne altro può farli venire, possono insorgere fino ai 40/50 anni e poi vanno in lento riassorbimento.

  • Prof. Michele Roberto

    30 giu 2020 ·

    900 Risposte

    D’acvordo con il collega che i bei tendono ad aumentRe con la età.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    30 giu 2020 ·

    11262 Risposte

    i nei tendono spontaneamente ad aumentare con il passare degli anni. Dr.Peroni Ranchet

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.